Primavera Tim Cup

Cagliari-Hellas Verona, le pagelle dei gialloblù: Kolind decisivo, Jocic pecca leggermente

Le pagelle della squadra gialloblù

Elena Accardi
17.03.2021 15:00

Aznar 6.5: viene chiamato in causa poche volte, ma quando serve si fa trovare pronto. 

Bernardi 6: spinge tanto sulla corsia di destra e gioca una gara abbastanza pulita. 

Amione 7: è il migliore tra i gialloblu ed effettua anche l'assist per il gol vittoria della squadra. 

Coppola 6: Imbattibile nel gioco aereo, con Calabrese formano un buon blocco difensivo. 

Calabrese 6.5: Un match caratterizzato da grande sicurezza e leadership, gestisce con bene ogni pallone che si ritrova sui piedi. 

Astrologo 6: Mostra diversi guizzi interessanti e la mediana sembra il suo regno.

Turra 6: Fornisce sostanza al centrocampo facendosi spesso vedere in fase offensiva. Dal 62' Squarzoni 6: prova ad infastidire D'Aniello e svolge una buona gara. 

Jocic 5.5: non troppo brillante durante il corso della sua partita, ma da una grossa mano ai suoi compagni. Dal 70' Kolind 7.5: entra e dopo tanto sacrificio segna, trovando il gol che concede a lui e alla sua squadra di passare il turno.

Pierobon 6.5: prova la conclusione, senza riuscire però ad inquadrare lo specchio, ma sa essere fastidioso per la compagine avversaria.

Yeboah 6.5: abile nel saper prendersi punizioni per far risalire e rifiatare la squadra. Dal 105' Brigantini 6: da una grossa mano nella realizzazione del gol. 

Cancellieri 7: Si sbatte tanto per la squadra e si rende pericoloso diverse volte con il suo sinistro insidioso. Dal 78' Bertini 6.5: riesce a creare scompiglio all'interno della difesa del Cagliari.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 18^ giornata: Cancellieri tallona Vignato, Vitalucci-Chiarella in vetta nel B
[FINALE] - Primavera Tim Cup, Fiorentina-Juventus 3-1: viola in rimonta, bianconeri eliminati