x

x

Storie di Primavera

Ciocci 8: tre grandi prodezze su Foschi, Vianni e su Horvath. Sul rigore non poteva nulla. 

Zallu 6,5: ottima la prova del terzino destro rosoblù, copre bene dalla sua parte senza mai farsi saltare. 

Michelotti 6,5: ottima copertura sia da centrale che da terzino peccato per il giallo nella ripresa che abbassa la media. 

Palomba 6,5: copre bene la difesa, perfetto anche nello sbrogliare le situazioni in area. 

Schirru 6,5: ottima gara la sua in mezzo al campo, recupera tanti palloni e rilancia il gioco della squadra. 

Sulis 5: rovina una buona prestazione con un doppio giallo nel giro di dieci minuti.

Desogus 6,5: segna il vantaggio con una bella conclusione con il mancino. Esce per l'espulsione di Sulis. (dal 36' Cusumano 6,5: entra per dare copertura alla difesa vista l'inferiorità numerica, fa bene il suo compito). 

Kouda 7: grande gara la sua, corre a tutto campo, mettendo anche grinta e fisicità al servizio della sua squadra. (dal 65' Piga 6: aiuta i compagni nel diffendere il risultato).

Contini 5: ingenuo, regala un rigore al Toro per il fallo su Lovaglio. (dal 65' Sangowski 6,5: doveva giocare dal primo minuto. Tanta corsa, tanti palloni giocati, nel finale solo Sava gli nega la gioia del gol). 

Cavuoti 5,5: direi poco incisivo, non si rende mai pericoloso troppo macchinoso. (dal 54' Del Pupo 6: entra bene in campo, partecipa all'azione dell'occasione di Sangowski). 

Masala 6,5: ottmo primo tempo, una spina sul fianco nella fascia sinistra, dove arriva l'assist per il vantaggio di Desogus. Nella ripresa, rimane nello spogliatoio essendo ammonito (dall'46' Kourfalidis 6: giallo a parte fa una buona partita). 

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Virtus Entella-Pescara, le pagelle dei liguri: Bruno istinto da goleador, Villa il più pericoloso