x

x

Molla 6.5: sicuro in uscita con le mani, autore di buonissimi interventi che salvano il Bologna in più di un'occasione. Non può opporsi alla furia di Da Graca.

Arnofoli 6.5: legge molto bene alcuni lanci partiti dalla retroguardia bianconera, appoggiandosi in chiusura su Molla. Tiene bene anche nella seconda frazione, quando la Juventus ha alzato sensibilmente i ritmi.

Montebugnoli 6.5: molto bravo in disimpegno, accelera e si propone lungo la fascia di competenza.

Milani 6: autore di una partita attenta e senza troppe sbavature difensive. Segue come un'ombra Da Graca limitandone per quanto possibile le giocate.

Grieco 6.5: molto bravo nello stretto palla a terra, ottime le sue chiusure che permettono al Bologna di riconquistare palla (30' st Roma sv).

Khailoti 6: contiene bene le avances delle punte bianconere, fatica maggiormente nella seconda frazione dopo l'ingresso di Da Graca.

Viviani 6: gioca con astuzia, conquistando calci di punizione che permettono agli ospiti di respirare.

Farinelli 6.5: ottimi inserimenti nello spazio, lavora bene con e senza palla. Buonissime accelerazioni, con le quali illude la marcatura avversaria.

Pagliuca 7: lotta su ogni pallone, raccoglie un ottimo suggerimento dalla sinistra da parte di Farinelli e batte Garofani (30' st Cossalter sv).

Juwara 7: quando parte palla al piede è sempre una spina nel fianco per la difesa bianconera. Si abbassa spesso per ricevere il pallone e dare avvio alla manovra rossoblù (18' st Vergani 6: fatica a raccogliere palloni giocabili, merito anche di una difesa, quella bianconera, più attenta di quella vista nel corso della prima frazione).

Rocchi 7: buon lavoro in fase di non possesso, ottimi i suoi lanci per Juwara. Bravo ad approfittare di una sbavatura difensiva della Juventus e a depositare la sfera in rete (40' st Annan sv).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Milan-Inter, le pagelle dei rossoneri: le punte non brillano