Roma

Roma, Darboe acquisisce il nuovo cognome

Il padre della sua agente, nei prossimi risolverà le pratiche riguardante la sua adozione ed acquisire, così, il cognome 'Peruzzi'

Karim Dafirbillah
20.05.2021 15:17

È un po' il giovane del momento. In due settimane e mezzo, Ebrima Darboe, ha conquistato un po' tutti: prima l'esordio in campionato e subito dopo l'esordio da titolare in Europa League, nel ritorno della semifinale contro il Manchester United. 

Oltre all'imminente rinnovo di contratto che avverrà nei prossimi giorni, c'è un'altra bellissima notizia: acquisirà legalmente il cognome italiano, ovvero 'Peruzzi'. Il padre della sua agente Miriam Peruzzi, infatti, a breve firmerà tutti documenti necessari per l'adozione legale ed acquisire così il cognome italiano. 

Una notizia magnifica, forse più di tutte quelle che hanno riempito le pagine dei giornali in questi giorni, perché consente al giovane gambiano di avere una famiglia, seppur adottiva, che lo ama e che ha creduto in lui fin da quando ha messo a repentaglio la sua vita, all'età di 14 anni, per arrivare in Italia su una nave ONG.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 29^ giornata: Contini fa il vuoto, Baldanzi-Satriano e Di Stefano inseguono
Cosenza-Pescara, le pagelle degli abruzzesi: show di Chiarella, Longobardi da urlo