x

x

Diego Sia e Camarda Milan Primavera
Diego Sia e Camarda Milan Primavera

Fonseca si è presentato come nuovo allenatore del Milan qualche giorno fa e ha iniziato i primi allenamenti con i rossoneri a Milanello. Una squadra in costruzione tra giovani, confermati e giocatori d'esperienza in attesa o in arrivo. Mancano i nazionali quindi il gruppo è zeppo di talenti in erba da far crescere e monitorare. In questo senso ha parlato proprio il portoghese a Milan Tv:

Milan Primavera
Milan Primavera

Milan Fonseca sui giovani

"Mi approccio in un modo normale. Per me i giocatori non hanno età. Se un giovane ha qualità per giocare, lo faccio giocare. Nel Milan ci sono tanti giovani di qualità. Per me l'età non è un problema, li farò giocare se mi dimostreranno le loro qualità".

Bonera e il progetto giovani

Le parole dette da Fonseca vanno a integrarsi bene con quanto aveva detto anche Bonera nel corso della sua presentazione:

"Sicuramente ci sarà uno scambio di giocatori: seguiremo la linea di Fonseca con la prima squadra. Ho un filo diretto con Zlatan, con Jovan e tutte le persone che lavorano per il Milan Futuro. I miei riferimenti sono loro. Con Fonseca parleremo a quattr'occhi lunedì. Abbiamo preferito interagire attraverso Zlatan e vedersi direttamente lunedì a Milanello".

Juventus, è ufficiale: Magnanelli nuovo allenatore della Primavera
Vicenza, scelta la continuità: Rigoni allenerà ancora la Primavera