x

x

Zecchin 6.5 : rete inviolata, quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto. Bravo a mantenere lo 0-0 nella prima parte della prima frazione di gioco dove il Brescia si è reso più pericoloso. Nonostante il risultato largo non si distrae neanche nelle ultime azioni insidiose dove il Brescia cercava il gol della bandiera.Poche  conlusioni difficili lo chiamano in causa.

Firulesko 6.5: Il terzino destro fa bene la fase di copertura nel primo tempo. Cresce molto nel 2 tempo con le squadre più lunghe riesce a proporsi in modo interessante anche in fase offensiva.

Sandon 6: Bene anche lui nella fase difensiva, come tutto il reparto nell'insieme rimane solido e con poche sbavature.

Talarico 6.5: Dopo le buone prestazioni in coppa è chiamato a ripetersi. La qualità nei i piedi si nota , si fa valere nel primo tempo con buoni spunti cercando il pallone in tutte e due le fasce del campo, si spegne leggermente nel secondo tempo Fighera S.V.

Cinel 6.5: Da centrale insieme a Fantoni comandano la difesa, faticano ogni tanto sulle ripartenze del brescia che con i suoi velocisti portava la superiorità numerica. Per il resto sempre puliti e senza sbavature.Poliero S.V

Fantoni 6.5: Con il blocco difensivo danno una grande mano a Zecchin limitando le conclusioni . Manu soprattutto con la sua velocità riesce a mettere in difficoltà i due centrali andando più di una volta al tiro. col passare dei minuti prende le misure e riesce a neutralizzare le succesive inziative avversarie.

Ouro 7.5: Doppietta per lui. Con la sua velocità mette in seria difficoltà la difesa del Brescia. Sale in cattedra metà del primo tempo. Prima sfiora l'eurogol con una botta da centrocampo che scheggia la traversa, poi trova il gol grazie al geniale filtrante alto di Tronchin che lo pesca in area dove sposta sul mancino e calcia piazzando il tiro. Chiude poi i conti con un gol allo scadere incrociando sul palo lontano.

Tronchin 6.5: Buona prestazione di sostanza la sua, Fondamentale nel gol del 2-0 dove pesca perfettamente Ouro con un filtrante alto in mezzo all'area di rigore, che viene poi trasformato.

Mancini 7.5: 2 gol anche per lui oggi. Si trova alla grande con il compagno di reparto Busatto. Spiazza il portiere nel rigore che si conquista lui stesso proteggendo molto bene il pallone di spalle dentro l' area e subendo fallo. Nel secondo gol stacca più in alto di tutti sul calcio d'angolo e impatta battendo il portiere.Giacobbo 6.5: entra molto bene in partita già dai primi palloni toccati, suo l'assist che smarca Ouro per il gol del 5-0

Cester 6.5:Buona partita in ambo le fasi. Importante il suo spunto nel 1 gol che sblocca l'incontro, punta l'avversario sulla linea di fondo e con una serie di finte lo salta, serve poi Busatto che si ritrova a dover solo spingere la palla in porta

Busatto 7: Riesce a farsi trovare nel posto giusto per sbloccare la partita e metterla nei giusti binari. Buoni anche altri spunti e l'intesa con il compagno di reparto. Diomande 6 entra nella seconda parte della ripresa e trova qualche azione insidiosa

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
UFFICIALE - Lazio, prestito alla Viterbese per Luca Falbo