x

x

Storie di Primavera

Krastev
Krastev

In vista del rush finale del campionato e della Coppa Italia, la Fiorentina è pronta a riabbracciare Dimo Krastev. Il centrocampista bulgaro, lontano dai campi da oltre due mesi a causa di un infortunio, è infatti pronto a tornare in campo. Lo ha confermato il suo agente, Plamen Peychev, intervenuto a Fiorentina.it. Ecco le sue parole. 

“Krastev ha ripreso ad allenarsi la scorsa settimana. Si allena a pieni ritmi con la Primavera, e vediamo se già questo fine settimana potrà tornare tra i convocati. Ho parlato con lui e sta bene fisicamente e mentalmente. Speriamo di rivederlo presto anche nel gruppo della prima squadra come con Prandelli che lo stimava molto. Lo fece anche riscaldare nella gara di Coppa Italia contro l’Inter e adesso speriamo che ci possa essere l’occasione per esordire in questo finale di campionato a salvezza ottenuta. Anche perché nella Primavera ci sono diversi giovani interessanti, come ad esempio Fiorini e Bianco”. 

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA
Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Italia U21, Nicolato deve fare a meno del regista: ecco l'undici anti Slovenia