x

x

Hvalic 6: bravo nel farsi trovare pronto più volte, mantenendo in partita i suoi quasi fino al fischio finale. 

Morelli 5,5: Florio da quella parte lo mette spesso in difficoltà.

Rizza 5: come il suo compagno di reparto soffre le iniziative avversarie. 

Asllani 6: prova a far girare la squadra ed a dettare i tempi di gioco, ma oggi la squadra non sembrava essere molto in palla.(74’Ignacchiti 5: non incide).

Pezzola 5: fatica a far partire l’azione da dietro, sfiora il goal nei minuti di recupero con un colpo di testa su calcio d’angolo che termina sull’esterno della rete.

Rossi 6: il goal del momentaneo pareggio dell’Empoli porta la sua firma, svelto nel recapitare in fondo al sacco il pallone con un tap-in.( 69’Martini 5: non da quel di più che serviva alla squadra).

Fazzini 5:tanto disordine oggi nel centrocampo biancoblù.

Baldanzi 5,5: il 10 ospite, quando riceve il pallone fra le linee è sempre una minaccia, calcia sul fondo nel primo tempo dopo una bella imbucata, per il resto non riesce a trovare il solito guizzo.

Magazzu 5: si vede poco e niente, il mister ad un certo punto lo inverte anche con Ekong, ma non cambia il risultato.(74’Fini 5: entra senza riuscire a fare meglio del proprio compagno).

Ekong 6,5: gli arrivano pochi palloni, è l’unico che riesce a creare qualche grattacapo alla difesa veronese, serve l’assist per il goal di Rossi e fa anche una bella giocata nella ripresa neutralizzata dall’estremo difensore.

Indragoli 5: anche lui non brillantissimo quest’oggi come la maggior parte dei suoi compagni di squadra 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Lazio, esordio per Romero e assist per il sesto gol per Moro