x

x

Storie di Primavera

Cosenza e Pescara in campo oggi alle ore 14:30 per la 20^ giornata del campionato di Primavera 2B. Si prospetta un match molto interessante con entrambe le compagini a caccia di punti fondamentali in ottica playoff. Rossoblù reduci dalla vittoria esterna contro la Salernitana, biancazzurri invece reduci dalla sconfitta contro il Monopoli. Cronaca e tabellino disponibili al termine del match.

CRONACA

Termina con un pareggio pirotecnico (3-3) il match tra Cosenza e Pescara, valida per la 20^ giornata del campionato di Primavera 2B. Questo pomeriggio in Calabria si è visto tanto spettacolo e tanto divertimento; a passare in vantaggio sono i silani a causa dell'autorete di Diabate, neanche tempo di festeggiare che gli adriatici in 5 minuti rimontano con Staver, prima, e Patane, poi. Il primo tempo sembra finire con gli adriatici in vantaggio, ma al 34' Novella riporta il match in parità. Nella seconda frazione di gaar tante occasioni, ma solo un gol da ambo le parti: Diabate al 52' riapre la partita, Cimino al 72' la richiude.

IL TABELLINO DI COSENZA-PESCARA

Marcatori: 4' Diabate (aut.) (C), 9' Staver (P), 14' Patane (P), 34' Novello (C), 52' Diabate (P), 72' Cimino (C)

Cosenza: Lai, Cimino (88' Occhiuto), Mammacci, Spingola, Musso, Sirimarco, Difatta, Di Bartolo (88' Costanzo), Novello, Marino (68' Padalino), Cubretovic (60' Attanasio). A disp. Pompei, Sicilia, Bellotti, Gigliotti, Mammolito, Roseti, Prezioso. All. Antonio Gatto.

Pescara: Carretta, Staver (31' Isufi), Aloisi (74' Palazzese), Giannini, Diabate, Memil, Patane, Casciano, Zeppieri (74' Di Dio), Scipiom (46' Andreassi), Bambosa (46' Gatto). A disp. Ziu, Colanelli, Benandi, Di Francesco.

Ammoniti: Musso (C), Staver (P), Casciano (P)

Arbitro: sig.ra Maria Marotta (sez. di Sapri)

Assistenti: Alessandro Tastelli (sez. di Ostia Lido), Giampaolo Jotgji (sez. di Albano Laziale)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Viterbese-Ternana 1-1: Salerno risponde a Cutilli, è parità al Ginnasi