x

x

Al Centro Sportivo ‘Dachille’, questo pomeriggio alle ore 14.30, i padroni di casa del Foggia sfidano l'Avellino nell'undicesima giornata del campionato Primavera 3. I satanelli fino a questo punto del campionato hanno raccolto solo un punto e occupano l'ultima posizione in classifica del Girone C mentre i lupi sono a metà classifica ma reduci da un periodo poco positivo dove hanno raccolto tre sconfitte consecutive, ultima contro il Monopoli in casa. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Termina in parità la gara tra Foggia e Avellino, undicesima giornata del campionato Primavera 3. Il Foggia chiude in vantaggio dopo i primi 45' di gioco contro l'Avellino con il gol di Mininno al 19', bravo a ribadire in rete dopo un'ottima respinta di Mele. Nella ripresa i padroni di casa trovano il raddoppio ancora con Mininno, bravo tutto solo in area di rigore a girare al volo un cross da destra di Di Lella. L'Avellino però reagisce e torna in gara al 62' con D'Anna che conclude un'ottima azione personale di Mocanu. All'ultimo affondo i biancoverdi trovano il pari con l'azione insistita di Rekik e la deviazione vincente di Buonocore. Dopo tre ko l'Avellino torna a muovere la classifica, i satanelli flirtano con la prima vittoria stagionale ma cadono nel finale.

 

IL TABELLINO DI FOGGIA-AVELLINO PRIMAVERA

Marcatori: 19'-49' Mininno (F), 62' D'Anna (A), 90'+4 Buonocore (A).

Foggia: Leccese, Di Lella, Tonti, Romagnoli, Cocinelli, Clemente, Cobuzzi, Rotoli, Mininno, Carnevale, Luongo. All.: Pavone.

Avellino: Mele, Di Paola, Di Martino, Panariello, Stanzione, Barilotti, Tarcinale, De Maio, Mocanu, Panico, Florio. All.: Iandolo.

Arbitro: Sig. Carpentiere di Barletta.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Inter, Satriano con le valigie in mano: piace in Serie B