x

x

Storie di Primavera

Raspa 6,5: sui 2 gol empolesi può poco o nulla, per il resto è molto bravo nel respingere diverse conclusioni, soprattutto le punizioni di Asllani.

Vaghi 5,5: leggera insufficienza per il difensore ex Inter che non è sempre preciso e tempestivo nelle chiusure sugli attaccanti avversari.

Veips 6: il difensore lettone prova a limitare al meglio le azioni offensive dei toscani, non sempre ci riesce, ma in qualche occasione ci mette una pezza.

Obert 5,5: anche per il difensore slovacco una leggera insufficienza: non sempre riesce ad opporsi alle manovre offensive azzurre.

Siatounis 5,5: partita negativa per il centrocampista greco: difficoltà nell'eseguire i passaggi precisiamente e perde qualche pallone di troppo. (84' Yayi Mpie Sv).

Giordano 5,5: anche per lui leggera insufficienza: non sempre riesce a contenere il diretto avversario e non è in grado di pungere in fase offensiva come al solito.

Brentan 6: sufficienza per il centrocampista classe 2002: passaggi quasi sempre preicisi e pochi palloni persi. (62' Stoppa Sv).

Angileri 5,5: non una delle prestazioni migliori per l'ex Palermo: non riesce a spingere bene sulla propria fascia di competenza e non è positiva neanche la sua fase di contenimento. (46' Francofonte 5,5: non entra bene nel match, perde qualche pallone e spesso è costretto alle cattive per fermare gli avversari).

Gerbi 5,5: insufficienza per il centravanti ex Pro Vercelli: pochi palloni toccati e quasi mai pericoloso in fase offensiva. (62' Prelec Sv).

D'Amico 6: sicuramente il più attivo del trio offensivo, prova a creare qualche occasione pericolosa con il suo dribbling e la sua velocità, ma non è sempre preciso in fase di conclusione.

Balde 5: brutta prestazione per l'attaccante spagnolo: impalpabile in fase offensiva, non riesce mai a rendersi pericoloso e spesso perde il pallone. (76' Amado Sv).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Edoardo Calzola: dalla C a... UCA, con un sogno chiamato MLS