x

x

Storie di Primavera

Questo pomeriggio al Centro Sportivo di Vismara, alle ore 14.30, il Milan e il Brescia si sfidano per il secondo turno di Primavera Tim Vision Cup. I rossoneri sono reduci dal largo successo nel primo turno interno per 6-0 sul Como; medesimo risultato raccolto dalle rondinelle che nel primo turno in casa hanno superato il Pordenone. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

Il Milan batte in rimonta il Brescia e vola agli ottavi di finale di Primavera Tim Cup. Primo tempo pimpante con entrambe le squadre che sfiorano il vantaggio ma al 44' è il Brescia a trovare la rete con Tomella che raccoglie una respinta di Bright e batte Jungdal con una serie di deviazioni. Nella ripresa Makengo salva su Manu, poi il Milan cresce di tono e al 75' trova il pareggio con la conclusione al limite dell'area di Bright. Nel finale di gara arriva il definitivo vantaggio rossonero: fallo di mano in area di rigore, dal dischetto El Hilali non sbaglia. Dunque il Milan batte il Brescia e vola agli ottavi di finale della competizione dove affronterà la Fiorentina in gara unica.

 

IL TABELLINO DI MILAN-BRESCIA PRIMAVERA

Marcatori: 44′ Tomella (B), 75′ Bright (M), 89′ rig. El Hilali (M).

Milan: Jungdal; Sette (46′ Coubis), Obaretin, Makengo, Bozzalan; Bright, Polenghi (61′ Tolomello), Gala; Amore (61′ Capone), Nasti (46′ Rossi), El Hilali. A disp.: Desplanches, Pseftis, Kerkez, Robotti, Foglio, Incorvaia, Roback. All.: Giunti.

Brescia: Sonzogni; Lonati (80′ Fogliata), Danesi (73′ Riviera), Castellini, Maccherini; Tomella, Bertoni, Boafo; Bianchetti (62′ Ferro), Del Barba, Iddrissou (62′ Manu). A disp.: Gallina, Mainardi, Scalmana, Mor. All.: Aragolaza.

Arbitro: Sig. Canci di Carrara.

Ammoniti: Gala (M), Nasti (M), Polenghi (B).

 

Fonte: milannews24.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Fiorentina, contro la Lazio prima chiamata in serie A per Eljon Toci