x

x

Storie di Primavera

Vitiello 5,5: Sulle reti rossoblu è pressochè incolpevole, ma dimostra insicurezza in diverse uscite nelle quali spesso perde il pallone.

Shiba 6,5: buona partita per il terzino neroverde che è attento in fase difensiva e si affaccia spesso in fase offensiva con diversi buoni cross in mezzo per i compagni. Si rende inoltre autore dell'assist per il gol di Oddei con un bel filtrante. (68' Steau Sv).

Pinelli 6: prestazione sufficiente per il difensore neroverde che non è colpevole nei gol subiti dalla propria squadra e si affaccia in qualche circostanza in fase offensiva.

Ghion 5,5: partita difficile per il regista neroverde: si fa spesso saltare concedendo così diversi spazi agli attaccanti avversari e non è preciso in fase di ripartenza.

Pilati 5,5: partita simile a quella giocata dal compagno di reparto: troppi spazi concessi ai neroverdi e non è stato in grado di fermare le offensive avversarie. (80' Bellucci Sv).

Nagy 5,5: anche per lui prestazione insufficiente, diversi palloni persi e mai preciso in fase di ripartenza. partita da dimenticare.

Manzari 6,5: l'idea di metterlo trequartista dietro le punte gli permette di giocare un primo tempo in grande spolvero, fatto di buone azioni pericolose. Nella ripresa scende di intensità come il resto della squadra, anche se rimane il più pericoloso dei suoi.

Bartoli 5,5: leggera insufficienza per il centrocampista neroverde: non sempre preciso nei passaggi permettendo così agli avversari di ripartire. Non riesce a rendersi pericoloso in fase offensiva. (68' Saccani Sv).

Mattioli 5,5:  anche per lui prestazione insufficiente: non riesce ad essere incisivo nella manovra neroverde ed è spesso costretto ad usare le maniere forti per fermare il diretto avversario, come testimoniato dal cartellino giallo ricevuto. (68' Artioli Sv).

Ahmetaj 7: ottima prestazione per il numero 10 neroverde: si riesce a rendere sempre pericoloso grazie alle proprie doti di dribbling e di tiro. Porta in vantaggio i suoi con un bel destro a giro sul quale, però, Ciocci non è perfetto. (80' Manara Sv).

Oddei 7: bella prestazione per il numero 11 neroverde: si riesce a rendere spesso pericoloso con buone conclusione e, proprio da una diqueste, nasce la rete dell'1-2 quando, servito da un bel filtrante di Shiba, trafigge Ciocci con une bel diagonale.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Spezia-Spal, le pagelle dei liguri: Marianelli leader in mezzo al campo, Angeletti autentico mattatore