x

x

Storie di Primavera

Bagnolini 6,5: non è responsabile sull'unico gol subito. E' bravo a più riprese nel negare i gol agli avversari che ci provano e riprovano ma si scontrano sempre contro l'estremo difensore rossoblu. Da segnalare soltanto un rinvio sbagliato e un'uscita avventata su Zuberek ma si fa perdonare con i tanti interventi riusciti.

Stivanello 5,5: non malissimo la retroguardia bolognese di quest'oggi però sono tanti gli spazi lasciati ai giocatori offensivi dell'Inter.

Mercier 5,5: stesso discorso del compagno di reparto, poco lucidi in marcatura, messo anche lui in difficoltà dagli attaccanti dell'Inter.

Motolese 6: spesso sbaglia nella gestione dei palloni a centrocampo ma risulta fondamentale al 58' nel salvare il gol del raddoppio interista sulla linea. (72' Pietrelli SV)

Wallius 5,5: nel corso del primo tempo si perde spesso Carboni che lo attacca costantemente sulla sua fascia e non gli lascia tregua, soffre molto costretto a stare basso e non potendo mai spingere nella metà campo avversaria. (72' Arnofoli SV)

Pyythia 5,5: poco lucido quest'oggi, la sfortuna del suo tocco mette in porta Jurgens che segna il gol vittoria. Al 65' interviene in modo scomposto e si guadagna l'ammonizione. (87' Cupani SV).

Bynoe 5,5: gioca soltanto la prima metà di gara, poi viene sostituito per scelta tecnica. Una partita di luci e ombre la sua, non riesce mai realmente ad entrare nel gioco del Bologna e perciò al suo posto subentra Raimondo. (45' Raimondo 6: gioca discretamente, ha un guizzo all'85' con un'azione personale che lo porta a tu per tu con Rovida ma la conclusione viene fermata sul nascere da Zanotti).

Annan 6: il terzino ghanese oggi si vede poco e soffre gli inserimenti degli avversari, partita mediocre che però non sa di bocciatura.

Urbanski 5,5: il trequartista rossoblu si vede poco, come tutto il reparto offensivo ospite, merito sicuramente della retroguardia interista e della poca lucidità mostrata quest'oggi in fase offensiva da parte dei ragazzi di Vigiani.

Paananen 5,5: difficile farsi spazio in avanti per la punta finlandese del Bologna, arginato alla perfezione non riesce mai a trovare il modo per giocare durante tutta la durata della gara.

Pagliuca 5,5: la punta classe 2002 si vede davvero poco in fase offensiva e non riesce ad incidere come vorrebbe, partita non facile per lui che saprà come rifarsi alla prossima occasione.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Under 17, Italia-Turchia 1-0: successo di misura per i ragazzi di Corradi