x

x

Storie di Primavera

Al “C.S. Comunale Rossella Principale”  di Rossella in provincia di Grosseto si affrontano Grosseto e Fermana  per la terza giornata del Girone B di Primavera 3. Il Grosseto di Mister Consonni ha una vittoria con il Teramo e una sconfitta sul campo della Lucchese. La Fermana di Mister Mercanti invece è ferma a zero punti sconfitta a Olbia e in casa con la Imolese, a Rossella va in cerca della prima vittoria. Niente precedenti, essendo la scorsa stagione in due gironi diversi. Cronaca e tabellino al termine della gara. 

LA CRONACA

Buon avvio dei padroni di casa, ma i primi a segnare sono i ragazzi di Mercanti: al 24', infatti, è Pavone a trasformare un calcio di rigore (assegnato per atterramento di Grassi da parte di Simi). Nel finale del primo tempo, però, gli sforzi dei maremmani vengono premiati: Rotondo mette Columbu in condizione di calciare da pochi passi e quest'ultimo ringrazia e sigla l'1-1. Nella ripresa, in un match spezzettato da tante ammonizioni e dalla consueta girandola di cambi, lo stesso Columbu trova il guizzo del vantaggio al 75', portando il Grosseto avanti di un gol. Nel finale, però, la Fermana trova il pareggio con Grassi, che al 86' fa 2-2 direttamente da calcio piazzato. 

ENTRA SU FOOTLOOK, IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

IL TABELLINO DI GROSSETO-FERMANA 

Marcatori: 24' rig. Pavone (F), 43' Columbu (G), 75' Columbu (G), 86' Grassi (F)

Grosseto: Comi, Tiberi, Mema (76' Battistoni), Majuri, Veronesi (65' Galli), Simi, Cargiolli (65' Salvadori), Perrella, Rotondo, Di Meglio (76' Loffredo), Columbu. A disp.: Nadalin, Falconi, Testa, Trombini. All.: Luigi Consonni 

Fermana: Manardi, Iulitti, Tavoni (66' Ferretti), Rabini, De Carolis (76' Iommi), Toro (73' Pacchioli), Marini (73' Ponzielli), Pavone, Grassi, Cognini, Amici (66' Mangiaracina). A disp.: Piarulli, Mammalucco, Toscanella. All.: Andrea Mercanti 

Ammoniti: Di Meglio (G), Simi (G), Majuri (G), Perrella (G), Salvadori (G), De Carolis (F), Pacchioli (F), Ponzielli (F)

Arbitro: Lachi di Siena

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Carrarese-Mantova 2-0: successo interno dei toscani