x

x

Storie di Primavera

Archiviate le due settimane di sosta per gli impegni delle nazionali, il campionato Primavera 2 torna in campo in questo fine settimana con la quinta giornata. Nel Girone B i riflettori saranno tutti puntati sul big-match che si giocherà in terra marchigiana tra i padroni di casa dell'Ascoli, capolista con nove punti, ed il Benevento secondo in coppia con il Lecce e staccato di una sola lunghezza dal primo posto.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Il successo sul campo del Pisa ha lanciato l'Ascoli al primo posto durante la sosta per le nazionali. I bianconeri sono favoriti per il successo di questo girone e in questa prima parte del girone d'andata lo hanno dimostrato con ben tre vittorie conquistate. Contro il Benevento spazio al classico 4-3-3 con Intinacelli e Matos confermati a supporto d' D'Agostino. In cabina di regia ci sarà Scorza.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Dopo il big-match interno pareggiato contro il Trapani, il Benevento è chiamato ad un altro scontro ad alto coefficiente di difficoltà, contro l'Ascoli. Mister Nicola Romaniello si affiderà al suo collaudato 3-5-2 con Di Ronza perno difensivo davanti a Carriero, accompagnato da Menichino e Patina. In attacco spazio alla coppia gol Mancino-Garofalo.

IL PROGRAMMA DELLA 5^ GIORNATA DI PRIMAVERA 2

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-BENEVENTO PRIMAVERA

Ascoli: Zizzania, Lenoci, Alagna, Alessandretti, Felicetti; Camara, Scorza, Franzolini; Matos, D'Agostino, Intinacelli. All.: Abascal.

Benevento: Carriero; Pastina, Di Ronza, Menichino; Onda, Alfieri, De Rosa, Pietrolungo, Solimeno; Garofalo, Mancino. All.: Romaniello.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Mondiale U17, i convocati del Ct Nunziata: sorpresa in attacco