x

x

Storie di Primavera

D’Aniello 9: partita pazzesca del numero 1 rossoblu che para praticamente tutto, compreso un rigore a Trimboli, solo un capolavoro di Di Stefano riesce a negargli l’imbattibilità quest’oggi.

Zallu 6: tanta corsa, fa avanti e indietro senza freni, lo dimostrano i crampi nel finale 

Obert 6: rischia di compromettere una buona prova con un fallo da rigore a metà secondo tempo che avrebbe potuto cambiare le sorti del match, per sua fortuna non paga dazio.

Palomba 6: un entrata in estirada all’ultimo respiro su Di Stefano che vale quasi un gol, purtroppo per lui quel salvataggio gli provoca un problema al costato che lo costringe a lasciare il terreno di gioco al minuto 45(45’Vitale 5,5: l’uscita di Palomba si fa un po’ sentire in quanto sicurezza nel reparto difensivo).

Conti 6: la partita si sviluppa soprattutto sulle fasce, ma lui fa muovere bene la palla

Del Pupo 7,5: grande partita da falso nueve, mette spesso in difficoltà la difesa blucerchiata con i suoi uno contro uno, gli è mancato solo il gol.(58’Tramoni 5: non subentra granché bene, per lo più si divora un rigore in movimento nei minuti finali che avrebbe chiuso definitivamente la partita).

Desogus 6: alterna lampi di grande qualità a fasi di gioco dove si defila un po’(81’Sulis SV)

Carboni 6: tanta intensità( 58’ Kourfalidis 6,5: grande impatto per qualità e quantità).

Cavuoti 5,5: si vede poco(75’Schirru SV)

Secci 5,5: soffre un po’ le incursioni di Malagrida

Luvumbo 8: ottima partita condita anche dal gol qualificazione, dove protegge bene la palla approfittando anche di una sbavatura difensiva di Migliardi e batte Saio.

Primavera 2, ad un passo dal sogno promozione: Frosinone e Parma si giocano una stagione
Primavera 1, gli accoppiamenti delle semifinali: date e orari delle partite