x

x

Jungdal 6: sufficienza per l'estremo difensore rossonero: viene raramente impegnato dagli attaccanti avversari, ma è comunque bravo e attento in quelle poche occasioni. Sui gol rossoblù non può fare nulla.

Coubis 5,5: partita accorta quella giocata dal terzino destro: non viene impegnato più di tanto dai giocatori rossoblù, ma è comunque attento in quelle poche occasioni in cui viene sollecitato. L'unica disattenzione, però, costa il rigore per il Bologna, situazione che gli costa mezzo punto in pagella.

Oddi 6: prestazione sufficiente per l'esterno mancino del Milan: riesce a limitare al meglio il diretto avversario e si affaccia anche in proiezione offensiva con qualche bella sortita.

Brambilla 6: sufficienza per il numero 4 rossonero: una buona gestione del pallone in mezzo al campo che facilita la manovra offensiva dei suoi. Bene anche nelle assistenze per i compagni, dove sbaglia raramente. (65' Mionic Sv).

Obaretin 6,5: solito buon match per il difensore italo-nigeriano: attente chiusure sul diretto avversario che permettono ai compagni di ripartire velocemente.

Michelis 6: sufficienza per il centrale classe 2001: l'intera retroguardia rossonera viene poco impegnata dall'attacco avversario, lui si limita alla gestione e mantiene sempre la corretta posizione.

Frigerio 6,5: buon match per il numero 7 rossonero nero: buone giocate, salta spesso il diretto avversario a suon di dribbling e non sbaglia mai il passaggio per il compagno. (46' Di Gesù 6: entra bene nel match, gestendo bene il pallone in mezzo al campo).

Robotti 6,5: buona partita anche per il centrocampista classe 2002 che impreziosisce la propria prestazione, allo scadere della prima frazione, con la rete del 2-0 arrivata anche complice una deviazione. (87' Filì Sv).

Capone 7,5: ottima partita per il centravanti del Milan: si dà da fare aiutando la squadra sia in fase di non possesso, sia in quella di spinta. Trova anche la gioia personale con la rete del 3-0, sfruttando una bella assistenza di El Hilali e, subito dopo, la bissa con un gran destro che s'insacca all'angolino, preceduto da un tunnel a eludere l'intervento avversario. (75' Saco Sv).

Olzer 6,5: buon match per l'attaccante nativo di Rovereto: cerca più volte la via della rete, soprattutto con conclusioni dalla distanza, ma non è sempre precisissimo in fase di tiro. Si rende autore del passaggio che mette El Hilali di segnare il gol dell'1-0. (65' Roback Sv).

El Hilali 7,5: ottima prestazione per il numero 11 rossonero, sempre tra i più pericolosi dei suoi: riesce a creare dal nulla occasioni da gol e va più volte vicino alla gioia con azioni personali, da segnalare la traversa colta alla mezz'ora con un gran tiro dalla distanza. Alla fine del primo tempo trova anche la via della rete con un bel diagonale destro che s'insacca all'angolino e, a inizio ripresa, serve a Capone un cioccolatino che il numero 9 deve solo scartare, firmando il 3-0.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Virtus Entella-Benevento, le pagelle dei giallorossi: Perlingieri il migliore, Sorrentino e Garofalo quello che ci provano maggiormente