x

x

Storie di Primavera

BREVE INTRODUZIONE : Alle 14:30 va in scena la sfida tra Cittadella e Alessandria, un match valevole per la 7^ giornata della fase regolare. I padroni di casa cercano punti per risalire la classifica, mentre gli ospiti, vanno ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. 

LA PARTITA 

Gara non brillantissima, le due squadre faticano a trovare il guizzo vincente, che arriva nella ripresa da parte di Pilotto del Cittadella che sigla la rete del vantaggio per i suoi e che sarà quella decisiva per la vittoria finale. Alessandria che incappa nell’ennesima sconfitta, 6 su 7, deve cercare di dare una svolta alla stagione iniziando a collezionare risultati utili. 

IL TABELLINO DI CITTADELLA-ALESSANDRIA

Marcatori: Pilotto(C)

Cittadella: Manfrin,Oprean, Blesio, Dal Lago(68’Nalesso),Smajlaj,Cecchetto, Piras(86’Bracelli),Morana(77’Yabre), Pilotto(68’Sessi),Saggionetto(86’Zanata), Giacomazzo. A disp. Mattia,Cavalli, Ferrarese, Momodu, Badon, Pierobon

Alessandria:Dyzeni,Nobile(62’Morando), Fabbrucci,Gerace,Antolini,Favia, Virelli(55’Ventre),Castiglione,Piccardo( 77’Suppa),Licco(55’Filipi), Insolito(62’Barisone). A disp.Cordaro, Cocino, Cavallieri,Gregori,De Ponti,Manfrin, Mazzucco.

Ammoniti:Gerace(A),Piccardo(A), Ventre(A)

Espulsi:

Arbitro: Lovison Roberto della Sez. Di Padova 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2, Ascoli-Lazio 1-4:poker dei biancocelesti, quarto ko consecutivo per i bianconeri