x

x

Storie di Primavera

Molla 6: rischia la papera quando regala il pallone a Cenci forse disturbato dal Sole, ma rimedia lui stesso. Sempre attento e concentrato sulle restanti e poche conclusioni insidiose.

Arnofoli 6,5: tra i più propositivi dei suoi, sempre pronto a spingere sulla destra e bravo a mettere in mezzo alcuni cross molto interessanti rendendo viva la manovra offensiva del Bologna.

Montebugnoli 6: più intraprendente nel primo tempo, nella ripresa resta più bloccato, senza mai soffrire le avanzate avversarie.

Milani 6,5: s'immola in due situazioni evitando rischi ulteriori, a costo di sfiorare l'autorete nel primo tempo.

Khailoti 6: svolge i suoi compiti di ordinaria amministrazione senza sbavature (dal 46' Annan 6,5: interviene perfettamente su Della Pietra e salva il Bologna da una situazione pericolosa).

Grieco 6: sempre utile in prima costruzione il mediano di Zauri, bravo a giostrare i tanti palloni che passano dai suoi piedi (dal 80' Roma: S.V)

Farinelli 6,5: buona gara del centrocampista, tra i migliori dei suoi per corsa e qualità nel passaggio, nonostante gli gravi quel giallo preso ad inizio ripresa.

Rocchi 5,5: partita complicata per l'esterno offensivo, mai pienamente in partita e spesso impreciso negli ultimi metri (dal 80' Sigurpalsson: S.V).

Vergani 6: tra i più attivi del reparto offensivo, prova a dare una scossa in diverse situazioni muovendosi bene negli ultimi 20 metri.

Rabbi 6: bravo a combinare con i compagni di reparto, un po' di fretta nel concludere le poche e non limpide occasioni (dal 89' Di Dio: S.V).

Pagliuca 5,5: in ombra per gran parte della gara, con appena qualche sussulto che non crea apprensione alla retroguardia ligure.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Monopoli-Vibonese, le pagelle dei biancoverdi: Glorioso decisivo, Napoli frizzante