x

x

Tognetti 6: vive una giornata da spettatore non pagante.

Baroncelli 6: guida bene la propria linea difensiva. L'unico aspetto da migliorare è la troppa irruenza in alcuni contrasti con gli avversari.(dal 73'Sadotti.SV)

Da Silva 6: sebbene non compia giocate ecclatanti, riesce a dare un buon contributo sia in fase difensiva che in quella offensiva.(dal 62'Deli 6: prestazione sulla falsa riga del compagno sostiuito)

Elia 6: si stacca spesso dalla propria retroguardia partecipando direttamente al possesso palla dei gigliati.

Gudelevicius 6,5: si scambia spesso nel ruolo di regista con Harder. In mezzo al campo recupera una buona mole di palloni permettendo alla propria squadra di ripartire.(dal 83'Fortini:SV)

Harder 6,5: altra buona prestazione del numero 18. La rapidità con cui sceglie di gestire il gioco lo rendono un vero e proprio metronomo. Apre le danze segnando su calcio di punizione.(dal 73'Renda.SV)

Maggini 6: concede poco spazio agli attaccanti versiliesi. Contribuisce a mantenere la linea difensiva alta.(dal 83'Mignani:SV)

Presta 7: dopo la tripletta di lunedì, il classe 2005 si prende sulle spalle nuovamente la Fiorentina con una doppietta che permette agli uomini di Papalato di accedere agli ottavi di finale con un turno di anticipo.(dal 73'Chiesa.SV)

Scuderi 6: sebbene sia un attaccante, non demerita nel ruolo di esterno di centrocampo. Non si rende autore di giocate sopra la media ma quando parte in velocità diventa pericoloso.(dal 73'Pitti.SV)

Senè 6: con la rete di oggi salgono a sette le marcature in due edizioni differenti del Torneo di Viareggio. Nonostante il goal, rimane da migliorare la cattiveria sotto porta.

Spiaggiari 6: partecipa bene alla manovra palla a terra dei suoi.(dal 62'Mendoza 6: da vivacità al reparto offensivo con un paio di partenze palla al piede)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Bologna-Mavlon, le pagelle dei rossoblù: Busato e Mazia rapaci, Gasperini attento