x

x

Storie di Primavera

 

Russo 6,5: difende la sua porta mettendoci il guantone in varie occasioni ed è bravo a fermare le imbucate di Gonnella.

Saccani 5: sul finire del primo tempo è blakc out totale per la difesa neroverde. Nella ripesa il centrale riacquista un po di sicurezza evitando la rete granata e conservando il risultato

Aurelio 5,5: ci mette una pezza sugli affondi di Gonnella, ma il reparto di difesa fa molta fatica a uscire dalla morsa granata.

Shiba 6,5: salva il risultato sulla ripartenza fulminante di Bongiovanni dopo l'ennesimo scivolone difensivo degli emiliani, cerca di impostare la manovra offensiva creando qualche interessante spunto.

Bellucci 6: ha l'occasione nei primi minuti del match di portare in vantaggio la sua squadra, ma non ha successo, si ritrova il pallone tra i piedi e Lewis compie il miracolo, prestazione comunque sufficiente la sua.

Midolo 6: smista palloni e compie contrasti senza paura, qualche sbavatura in fase di copertura data anche dalla stanchezza fisica.

Marginean 6,5: entra bene in partita il classe 2001, gestisce buoni palloni e innesca spesso le imbucate di Oddei.

Artioli 6: tenta la conclusione ma è sfortunato e non trova il vantaggio, per tutti i 90 minuti dimostra comunque di avere tanta corsa e tanta voglia, le sue discese fanno spesso male alla retrogurdia granata.

Ghion 6: duetta bene con i compoagni di reparto, si fa vedere tra le linee ed è protagonista di qualche buona occasione sul secondo tempo. Qualche imprecisione ancora in fase di costruzione.

Mattioli 5,5: non come al solito l'attaccante neroverde, non accompagna l'azione dei suoi compagni e non riesce a sfruttare le occasioni che riesce a creare.

Oddei 7: irrefrenabile il classe 2001, cerca di capitalizzare come può le palle che gli arrivano, creando conclusioni velenosissime, ma questa volta è sfortunato e non trova la rete che avrebbe cambiato le sorti della gara.

 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Torino-Sassuolo, le pagelle dei granata: Greco e Singo super, attacco carente