x

x

Storie di Primavera

Al “ Salvatore Baffa” di Cotronei va di scena Crotone- Perugia, gara valevole per la terza giornata del campionato Primavera 2B. I padroni di casa si presentano a questa sfida con due Ko consecutivi:  uno con la Lazio in campionato e l'altro col Cosenza in Coppa Italia, in un match in cui la squadra di Lomonaco ha giocato veramente bene, dimostrando di essere una compagine unita e con buone idee. Dall'altra parte il Perugia di Alessandro Formisano, che nello scorso turno ha riposato e mercoledì in Coppa Italia ha perso per 3-0 contro il Sassuolo. Insomma, sarà un match interessante sotto tutti i punti di vista. Due squadre che vogliono riscattarsi dopo l'uscita dalla Coppa e mettere  in cascina tre punti importanti.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA

Vittoria esterna del Perugia sul campo del Crotone. I grifoncini passano subito in vantaggio grazie alla rete di Fabbri. Passano 10' e gli ospiti trovano il raddoppio con Bevilacqua. Poco dopo la mezzora gli squaletti reagiscono e accorciano le distanze con Rojas. Il secondo tempo vive una serie di emozioni da una parte e dall'altra, ma alla fine è Mussi a trovare il gol che chiude la sfida a favore degli umbri. 

IL TABELLINO DI CROTONE- PERUGIA

Marcatori: 6' Fabbri (P),16' Bevilacqua (P), 37' Rojas (C), 85’ Mussi (P)

Crotone: Pasqua; Amansour (58’ De Paola), Brescia, Tutyskinas, D' Aprile; Timmoneri, Mekic (46' Frustaglia), D' Andrea; Gozzo ( 75’ Cantisani), Chiarella ( 53’ Maesano), Rojas ( 75’ Bilotta). A disp.: Lucano, De Paola, Filosa, Rossi, Perrellu, Nistico, Giancotti, Cantisani, Maesano, Bilotta, Prato. All. Francesco Lomonaco 

Perugia: Moro; Pupo ( 80’ Angelini, Boli, Menci, Grassi; Parolisi, Fabbri, Mabille (64’ Cicioni); Bevilacqua (70’ Mussi); Sulejmani ( 46' Morina), Seghetti ( 80’ Biondelli). A disp.: Zizzania, Del Prete, Angelini, Lo Giudice, Biondelli, Capogna,. All. Alessandro Formisano

Ammoniti: D' Andrea (C), Brescia ( C), Frustaglia (C), Cantisani (C), Parolisi (P), Menci (P), Biondelli (P), Morina (P)

Arbitro: sig. Di Francesco di Ostia Lido

Foto F.C. Crotone

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Spal-Cagliari 1-1: Apre Yanken, chiude Sperti, finisce in parità allo stadio "Mazza"