x

x

Storie di Primavera

Sava 6: bella parata sulla punizione di Pinelli, ma sul gol non può nulla in quanto la sassata di Mattioli dai 25 metri era imparabile.

Todisco 5,5: soffre la continua corsa di Pinelli sulla fascia sinistra e prende un giallo su un fallo che non era suo. (dal 80' Portanova SV).

Procopio 5: non riesce a tenere un dinamico Paz, che lo sottopone a un notevole sforzo fisico. Prende un'ammonizione.

Tesio 5,5: gara anonima nella quale sbaglia molti palloni. Recupera nel secondo tempo, ma non abbastanza per arrivare ad una sufficienza. (dal 80' Cancello SV)

Celesia 5,5: cerca di impostare il gioco dei granata nel primo tempo, ma il Sassuolo non glielo permette. 

Oviszach 5: inizia bene la partita, guadagnandosi una punizione pericolosa, ma nello svolgersi della partita non risulta particolarmente performante, sbagliando quasi ogni palla toccata. (dal 74' Favara SV).

Continella 5,5: corre per 90 minuti, ma risulta spesso poco preciso.

Vianni 6: è l'unico insieme a Lovaglio che riesce a mettere in difficoltà la diversa neroverde, sbagliando però un tiro davanti alla porta nel primo tempo e uno defilato a porta vuota nella seconda parte della partita.

Orvath 5,5: propone delle buone linee di passaggio ai compagni, ma nello svolgersi della partita risulta macchinoso e poco incisivo, sbagliando un tiro al volo non facile davanti alla porta. (dal 53' Lovaglio 6,5: entra benissimo in partita, accelerando il ritmo della squadra).

Greco 5,5: corre per 90 minuti, ma non riesce mai ad essere protagonista.

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Matelica-Gubbio 1-1: egubini in dieci trovano un punto d'oro contro i biancorossi