x

x

Storie di Primavera

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO GIOVANILE SEMPRE AGGIORNATE 

Entrambe vengono da due sconfitte (0-2 in casa del Lecce, per l'Entella e 2-3 in casa, per la Reggina, contro il Benevento) ed entrambe devono risalire al più presto la chìna. La squadra di Chiavari, vincendo si porterebbe a sei punti e potrebbe dare una bella boccata di ossigeno; la squadra calabrese, se non vuole entrare in una crisi, anche se sembra già esserci visti gli zero punti dopo cinque Giornate, deve quasi obbligatoriamente vincere. Una sfida calda, dunque, nonostante le temperature, che promette anche molti gol. Vedremo cosa ci riserverà questa sfida tra Nord e Sud.

LA PARTITA 

La Virtus Entella coglie una vittoria importante in casa contro la Reggina. Un match combattuto fino alla fine e che ha visto anche tre espulsi. La sfida è terminata 1-0 e il gol vittoria lo ha segnato Bruno che di testa trova il tap in vincente. Poco fopo Provazza ha l'occasione del pari, ma calcia malamente il rigore assegnato dal direttore di gara ai granata. L'Entella resiste anche in nove uomini dopo le espulsioni di Mogos e Villa, nel finale anche la Reggina resta in dieci Bongani termina anzitempo la sua partita. Vittoria importante per il morale per l'allenatore Volpe. 

TABELLINO DI VIRTUS ENTELLA-REGGINA 

Marcatori: 14' Bruno (V)

V. Entella: Poverini, Bruno, Basani (70' Reali), Mogos, Grosso, A. Garbarino, Frateschi (60' L. Garbarino), Scaldarella, Villa, Meazzi (70' De Simone), Oliveri (60' Tosi [85' Muller]). A disp.: Pastine, Alessio, Furio, Prosdocimi, Maresca, Antonioni, Fall. All.: Volpe.

Reggina: Lofaro, Foti, Golia (59 ' Tersinio), Bongani, Pellicanò (46' Traorè), Vigliani (59' Aliquò), Spaticchia (46' Pannuti), Scolaro (81' Costantino), Zinno, Rao, Provazza. A disp.: Tortorella, Nemia, CLemente, Di Bella, Ambrogio. All.: Falsini.

Ammoniti:

Espulsi:

Arbitro: sig. Eugenio Scarpa di Collegno con i collaboratori Del Santo, Spataru e Lenza. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Parma, esordio per Traorè: è il primo 2004 a debuttare in un club di Serie A