x

x

Molla 6,5: partita più che sufficiente per l'estremo difensore rossoblù: sulle reti azzurre può fare poco o nulla, per il resto è bravo a respingere alcune conclusioni avversarie in più di una circostanza, evitando un passivo ancora maggiore.

Arnofoli 6: prestazione sufficiente per il terzino destro del Bologna, che riesce a limitare al meglio il diretto avversario e si affaccia più volte in proiezione offensiva con suggerimenti per i compagni.

Montebugnoli 5,5: leggera insufficienza per il laterale mancino che si perde spesso la marcatura di alcuni giocatori azzurri e lascia troppa libertà alla manovra avversaria, perdendo, anche, qualche pallone di troppo.

Milani 5,5: partita no per il centrale del Bologna: troppo spazio concesso agli attaccanti avversari, soprattutto in occasione dei gol azzurri.

Grieco 5,5: leggera insufficienza per il nPumero 5 rossoblù: sbaglia qualche pallone di troppo in fase di impostazione e di appoggio, regalando il possesso agli avversari. (63' Roma Sv).

Annan 6: sufficienza per il difensore che si ritrova in campo all'ultimo e riesce a mantenere sempre una corretta posizione, facendo anche un paio di chiusure importanti.

Viviani 5,5: partita da dimenticare per il 7 felsineo: qualche pallone di troppo perso e mai nel vivo della manovra dei suoi. (46' Cossalter 5,5: entra in un momento complicato e non riesce a cambiare le sorti della fase offensiva dei suoi).

Farinelli 6: partita un po' in ombra per il centrocampista classe 2001: perde qualche di troppo a causa di un paio di passaggi troppo avventati e non riesce quasi mai a dare un supporto adeguato alla manovra rossoblù. Arriva alla sufficienza grazie alla freddezza con la quale spiazza il portiere avversario in occasione del rigore del definitivo 1-4.

Vergani 5,5: leggera insufficienza per l'attaccante ex Inter: ha pochi palloni tra i piedi e non riesce a sfruttarli. Commette anche qualche intervento pericoloso di troppo, come testimoniato dal cartellino giallo ricevuto. (63' Tosi Sv).

Rabbi 6: sempre tra i più propositivi dei rossoblù, dai suoi piedi nascono le migliori occasioni: già dopo pochi minuti va vicino al gol con un tiro respinto, per il resto del match ci prova, nonostante le poche palle avute a disposizione. (75' Paananen Sv).

Rocchi 5,5: partita un po' in ombra rispetto alle ultime uscite per il numero 11 del Bologna: praticamente impalpabile per tutta la prima frazione, forse è anche per questo che mister Zauri decide di sostituirlo all'intervallo. (46' Pagliuca 5,5: vale un po' lo stesso discorso fatto per il suo compagno entrato nell'intervallo: entra sicuramente in un momento non facile, con un passivo già largo, ma non si fa quasi mai vedere in zona offensiva).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Roma, Fonseca annuncia: "Darboe partirà titolare!"