x

x

Primavera 4 - Grafica
Primavera 4 - Grafica

Torna in campo il campionato Primavera 4. La competizione giovanile ‘Dante Berretti' scenderà in campo in questo fine settimana per la tredicesima giornata; un turno che si giocherà interamente nella giornata di sabato come di consueto. Segui live tutte le gare del turno sul nostro sito.

Primavera 4, i risultati LIVE del Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 4, i risultati LIVE del Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 4 live
Pergolettese Primavera - Luca Bozzetti

Primavera 4, le gare importanti del Girone A

Proverà ad allungare in classifica la Virtus Verona durante la tredicesima giornata del campionato Primavera 4, Girone A. La formazione veneta, reduce dalla vittoria sul campo del Pontedera dello scorso fine settimana, ospita in casa il San Marino Academy che milita stabile a metà classifica. Sfida delicata per il Lumezzane, formazione lombarda seconda della classe e distante dalla Virtus Verona di tre punti. Il Lumezzane infatti sarà attesa da uno scontro diretto in chiave play-off sul campo del Mantova: i biancorossi hanno ritrovato la vittoria contro il San Marino Academy nello scorso turno di campionato dopo tre sconfitte consecutive. Impegno interno per la Torres terza della classe in casa contro il Pontedera; sfida casalinga anche per il Trento quinto (con diciassette punti in classifica, in coppia con la Giana Erminio) che ospita in casa il Sestri Levante, penultimo della classe davanti solo all'Arezzo.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 4

Primavera 4, le gare importanti del Girone B

Proverà ad allungare ancora il Catania nella tredicesima giornata del campionato Primavera 4, Girone B. La formazione etnea, dopo la vittoria nello scontro diretto contro l'Ancona dello scorso fine settimana, ha allungato a cinque punti dal terzetto formato proprio dall'Ancona, Recanatese e Monterosi Tuscia. L'Ancona osserverà il suo turno di riposo; il Catania capolista invece ospita in casa il Pineto che staziona a metà classifica nel Girone B, sempre in scia alle posizioni che valgono un posto nei play-off. Impegno casalingo per la Recanatese che ospita davanti ai propri tifosi il Sorrento; trasferta insidiosa da non sottovalutare per il Monterosi Tuscia che, nel posticipo delle ore 15.30, sarà di scena sul campo del Brindisi. La formazione pugliese al momento occupa il penultimo posto in classifica, staccata di due lunghezze dalla Casertana ultima.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 4

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, gli highlights di Atalanta-Milan 1-0 - VIDEO