x

x

Storie di Primavera

Al “Stadio Sammartinese” di San Martino di Rio in provincia di Reggio Emilia scendono in campo nel derby emiliano il Carpi e l'Imolese, gara valida per 10a giornata del Girone C di Primavera 3. I biancorossi sono quarti: 15 punti con quattro vittorie, tre pareggi, due sconfitte, 12 gol fatti e 9 subiti, sono piuttosto tranquilli per rimanere in categoria. I rossoblù, invece, hanno 7 punti con due vittorie, un pareggio, sei sconfitte,  11 gol fatti e 19 subiti, sono in cerca di punti pesanti per evitare la Primavera 4. All'andata ad Imola hanno avuto la meglio i modenesi per 2-0. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara.

LA CRONACA DELLA GARA 

Finisce in pari la sfida di Reggio Emilia, un pari che serve a poco ad entrambe. Il Carpi passa subito con Lami, che dopo 10 minuti è bravo a mettere alle spalle di Alpi. Il resto succede tutto nella ripresa, con Stefano che pareggia i conti al 69'. Dopo pochi minuti Gazzara riporta avanti i biancorossi, ma il pareggio dura 120 secondi. Benedettini approfitta di una svista e fissa il punteggio sul 2-2. L'Imolese rimane a quota 8 punti, Carpi invece che perde contatto dal terzo posto occupato dal Modena, vittorioso sul campo del Piacenza.

IL TABELLINO DI CARPI-IMOLESE

Marcatori: 10^ Lami (C), 69^ Stefano (I), 77^ Gazzara (C), 79^ Benedettini (I)

Carpi:  Cinelli, Deratti, Bologna, Motoc (dal 83^ Arcopinto), Vezzani, Tumminelli, Gianelli (dal 65^ Lolli), Marcellusi (dal 57^ Vittucci), Biancheri (dal 83^ Sipone), Lami (dal 83^ Marino), Gazzara.
A DISPOSIZIONE: Danci, Canalini, Macario, Ligabue, Luchena, Mazzali, De Prisco.
ALLENATORE: Cammarata Alfonso

Imolese: Alpi, Luccarini, Magnanini, Bartotti (dal 72^ Cassani), Stefano, Spinelli (dal 46^ Kibongui), Bovo (dal 61^ Veronesi), Benedettini, Selleri, Nico (dal 85^ Colace), Sona (dal 61^ Guidi).
A DISPOSIZIONE: Vernacchio, Capasso, Spada, Carofiglio, Barbaro, Calderoni, Zannoni.
ALLENATORE: Guglielmo Calzolari.

Arbitro: Daniele Gippetto (Reggio Em.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[PODCAST]-SOTTO LA LENTE #6-MARCO MOLLA