x

x

Piana 7: salva i suoi con almeno tre parate importanti. La prima su Ankrah, poi nella ripresa su Sits e Vaglica. Non può nulla sui gol dei crociati. 

Codutti 6: bene anche la sua prova. Lotta serrata dalla sua zona. Non semplice quando hai poco aiuto dai compagni. 

Kubala 6: bene il terzino, uno dei pochi positivi. Nella prima frazione si fa vedere anche in avanti. Dal 76' Jaziri 5,5: ha poco tempo per incidere, ma comunque non riesce ad entrare nel vivo. 

Bassi 5,5: giornata no, ma non solo per lui. Dal 76' Job 5,5: come i compagni che sono subentrati non incide e non riesce a dare nulla di più rispetto al compagno sostituito. 

Castagnaviz 5,5: impreciso e poco attento oggi, meglio quando viene avanzato a centrocampo nel finale. 

Cocetta 6,5: illude i suoi di poter portare a casa un pari da Parma segnando il gol di testa. Non basta però ad evitare la sconfitta. 

Pinzi 5,5: partita sottotono quella del figlio d'arte. Ci ha abituato a ben altre prestazioni. Qualche errore di troppo in mezzo al  campo. Dal 85' Moratti s.v.

Damiani 5,5: in mezzo al campo non è molto preciso. Partita complicata anche per il campo pesante, ma può fare di più e meglio. 

Basha 5,5: oggi non incide, ha una sola occasione nella prima frazione ma non trova il gol. Soffre un pò come tutta la squadra oggi. 

Ianesi 5,5: si vede poco oggi, il Parma riesce a limitarlo e lui non si esprime come nelle ultime uscite. 

Centis 6: davanti è uno dei migliori dei suoi. Prova a creare pericoli soprattutto nella prima frazione. Nella ripresa si vede meno. Dal 63' Fedrizzi 5,5: non riesce ad incidere al suo ingresso. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Bari-Foggia 4-0: il derby pugliese è biancorosso