x

x

Renate Primavera
Renate Primavera

Allo stadio Riboldi di Renate in provincia di Monza-Brianza, scendono in campo per la 12^ giornata del campionato Girone A di Primavera 2, il Renate di Mister Gianluca Savoldi e e la Reggiana di Mister Alessandro Bertoni 

Il Renate di Savoldi si trova in fondo alla classifica con solo 8 punti grazie a due vittorie e pareggi con sette sconfitte. I neroazzurri non vincono dalla quinta giornata era il 21 ottobre 1-0 al Sudtirol e nelle ultime giornate hanno conquistato un solo punto con il Cittadella grazie al 2-2  tra le mura amiche. I ragazzi di Savoldi sono il secondo peggior attacco del campionato  dopo l'Alessandria con solo nove gol segnati e 18 subiti. Serve veramente un cambio di marcia in questa ultima partita casalinga dell'anno contro un'avversario alla portata. Nell'ultimo turno il Renate è stato sconfitto a parma per 3-1. 

Parma-Renate, i ducali calano il tris: decisiva la doppietta di Kowalski

Renate Reggiana

La Reggiana di Mister Bertoni non se la passa meglio, la squadra è appena quattro punti sopra al Renate e si trova al decimo posto con 12 punti grazie alle tre vittorie e pareggi con cinque sconfitte. I ragazzi emiliani hanno realizzato 10 gol e subiti 14, insomma non tanto diverso dall'avversario Renate. La Reggiana è comunque in un periodo positivo, l'ultima sconfitta risale alla 7^ giornata in casa dell'udinese per 3-0 e negli ultimi tre turni ha conquistato due vittorie e un pareggio come l'ultimo nello scorso weekend 2-1 in casa contro il Como. La squadra sta bene per una trasferta delicata in ottica salvezza. 

Reggiana-Como, D'Angelo e Casini firmano la rimonta emiliana

Un vero scontro diretto tra due squadre che fanno fatica a segnare ma entrambe hanno tanta fame di punti. Il Renate vuole regalare una gioia al proprio pubblico e congedarsi con una vittoria che lo porterebbe a meno uno proprio dalla Reggiana. La Reggiana stessa vuole impedire ai brianzoli di avvicinarsi e mettersi al riparo dalla zona più calda della classifica. 

La cronaca di Renate-Reggiana Primavera

Fischio d'inizio ore 14.30, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.

Il tabellino di Renate-Reggiana Primavera

Marcatori 

Renate 

A disp.:

All.:

Reggiana

A disp:

All.:

Ammoniti:

Espulsi:

Arbitro: 

Assistenti: 

 

Renate-Reggiana, dove vederla in tv o in streaming

La gara Renate-Reggiana si disputa il primo pomeriggio con inizio alle 14.30 al Stadio Riboldi di Renate. La sfida non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Bari-Ternana termina in pareggio: nessun gol al Palmiotta