x

x

Storie di Primavera

Si troveranno di fronte questo pomeriggio, allo stadio ‘Comunale’ di Arienzo, Casertana e Potenza per la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera 3. Una partita che si prospetta equilibrata tra i padroni di casa campani, appaiati con il Foggia al terzo posto con dieci punti ed i lucani che, sono ad una lunghezza di distacco con nove punti e reduci dalla buona vittoria interna contro l'Avellino. Troverete puntuale su MondoPrimavera la cronaca al termine della gara.

LA CRONACA DELLA GARA

Incredibile successo della Casertana nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 3. La formazione campana ha trovato il successo al termine di una bella rimonta per 3-2 contro il Potenza. I lucani hanno chiuso il primo tempo sul doppio vantaggio con Marzoli e Iacullo ma, nella ripresa, nel giro di dieci minuti la squadra di Platone ha ribaltato il risultato con le reti di Montaperto, Annella e Romano. Con questo successo, i campani staccano proprio i lucani e restano in solitaria al terzo posto, con tredici punti.

 

IL TABELLINO DI CASERTANA-POTENZA PRIMAVERA

Marcatori: 29’ Marzoli (P), 41’ Iacullo (P), 56' Montaperto (C), 58' Annella (C), 66' Romano (C).

Casertana: Bonagura, Andreassi, Cecoro, Vivolo, Vinciguerra (85'  Tartaglione), Annella, De Rosa (55' Di Martino), Romano (85'  Battilo), Di Riso (75' Iovine), Montaperto, Cirillo. A disp.: Solaro,  Nocchiero, Vitiello, De Masi, Cordato, Mercaldo, Romanelli, Hafiane. All. Platone

Potenza: Brescia (71' Golia), La Rocca, Murano, La Torre, Volturno, Viglione, Casucci (27' Lioi), Iacullo (61' Palladino), Marzoli (71' Pitanza), Lo Russo, Olive. A disp.: Badano, Sessa, Grande, Picone, Volta, Masi, Iamarino, Parisi. All. Cirone.

Arbitro: Sig. Pecoraro di Salerno.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Sassuolo, pronto il riscatto di Samele