x

x

Pardel 6: sicuro quando viene chiamato in causa, da rivedere il suo posizionamento sul goal subito.

Del Lungo 7: alterna bene la fase offensiva a quella difensiva. Regala cross interessanti tra cui l'assist per il vantaggio temporaneo di De Nipoti.(dal 69' Tavanti 6: deve sostituire uno stremato Del Lungo: ci riesce bene).

Chiwisa 6,5: oggi indossa le vesti di Kante : sono fondamentali le sue doti atletiche in fase di copertura. Non eccelle in fase di impostazione

Muhameti 6,5: dove c'è lui non passa nessuno. Il classe 2004 vince quasi tutti i contrasti offrendo un'altra prestazione solida. 

De Nipoti 7: svaria molto all'interno del reparto offensivo offrendo fiammate continue. I difensori dell'Inter hanno difficoltà a contenerlo. Bravo e fortunato sul goal 

Shakur 5,5: viene contenuto bene dal duo Fontanarosa-Guercio. Molti errori in fase d'appoggio.( 54' Stabile 6: da vivacità alla manovra della Dea tenendo alto il baricentro).

Palestra 6,5: partita diligente ma allo stesso tempo operaia del numero 16. Bravo sia tatticamente che nel possesso palla.

Guerini 6,5: combatte con Esposito ed Owusu annullandoli nella prima frazione. Nei contrasti non tira mai indietro la gamba. 

Vorlicky 5,5: Alterna giocate interessanti ad altre velleitarie. In alcune circostanze appare spaesato.(dal 54' Vavassori 6: rispetto al suo compagno gioca più con la squadra. Va vicino in una circostanza alla rete).

Colombo 6,5: in fase difensiva è un difensore aggiunto. In fase di impostazione gioca di intelligenza. 

Regonesi 6,5: da sicurezze in difesa combattendo con Curatolo nel secondo tempo. L'ultimo ad arrendersi.

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Inter-Atalanta, le pagelle dei nerazzurri: Fontanarosa un muro, Curatolo entra e spacca la partita.