x

x

Storie di Primavera

FOTO APOLINARIO HENRIQUE

Petre 7,5: non può nulla sui tre gol subiti, ma soprattutto nella prima frazione salva i suoi in almeno tre o quattro occasioni importanti del Parma. 

Fabris 5: dalla sua parte fa molta fatica contro le folate offensive di Camara e Kosznovszky, si fa saltare troppo facilemente e dalla sua parte arrivano due gol del Parma. Dal 75' Oprean 6: entra sul risultato di 3-3 e dalla sua porta prova a contenere Camara e Traorè nel finale. 

Ercolani 6: buona prova la sua in fase difensiva, spinge poco ma è attento dietro non commette grossi errori. 

Tomasi 6: prova fisica in mezzo al campo nella prima frazione, copre bene e lotta. Chiude un'occasione importante dove mura Artistico sul più bello. Dal 46' Saggionetto 6,5: con il suo ingresso la squadra alza leggermente il baricentro. Fa girare bene la palla e ci prova anche con una conclusione dalla distanza. 

Smajlaj 5: la sua prova non insufficiente, ma lascia i suoi in dieci con un'ingenuità che gli costa il rosso diretto. 

Feltrin 6: partita sufficiente la sua, lotta contro Artistico e chiude bene diversi traversoni dei crociati. 

Donà 5,5: partita non molto positiva la sua, spesso richiamato dal mister della sua squadra per sistemarlo in posizione. Dal 46' Nwachukwu 6,5: ingresso molto positivo il suo, crea grattacapi alla retroguardia crociata e trova il gol su rigore del pari. 

K. Rossi 7: partita importante per il capitano dei veneti. Lotta e recupera diversi palloni, riparte in tutta velocità per ribaltare il fronte. Gioca sempre semplice e sbaglia pochissimo. Da buon capitano incita i suoi fino alla fine. 

Giacomazzo 6,5: buona la prova per la punta veneta, si guadagna il rigore del momentaneo vantaggio e poi lotta in mezzo ai difensori del Parma. Esce al 90' dopo un brutto colpo alla testa. Dal 90' Mason S.v.

Vranvoci 7,5: si fa vedere sia in fase difensiva e sia in quella offensiva, pericoloso ad inizio ripresa trova un bellissimo gol dove Maliszewski non può arrivare. 

Borgo 6,5: prova più che sufficiente la sua, segna il rigore con freddezza per il momentaneo vantaggio dei suoi. Buona prova nel complesso. Dal 79' Talamonti s.v.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Sassuolo, tante defezioni per De Zerbi: prima chiamata per Vitale e Steau