x

x

Storie di Primavera

Un giocatore che si sta facendo vedere positivamente in questa stagione di Primavera è Giuseppe Agostino, portiere classe 2002 del Genoa.

In questo campionato in cui i rossoblù hanno offerto ottime prestazioni ma senza trovare ancora continuità, l'estremo difensore sta facendo vedere le sue qualità. Le ultime gare di campionato, come quella contro il Milan, e il turno di Primavera Tim Cup vinto pochi giorni fa contro l'Empoli hanno messo in luce questo giocatore, capace di dare sicurezza al reparto e di compiere grandi interventi.

Secondo TMW, il ragazzo è molto vicino al rinnovo dato che la società crede in lui. L'allenatore della prima squadra l'ha anche convocato nel match perso per 6-0 contro il Napoli, in cui è ovviamente rimasto tutto il tempo in panchine.

Solo le prossime settimane, o forse mesi, sapranno dire se effettivamente Agostino, autore di 10 presenze in tutta la stagione con 3 clean sheet, rimarrà al Grifone ancora per un po'. Nel caso, si tratterebbe anche di una mossa per acquisire un abile giocatore per la prima squadra.

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA
Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Virtus Francavilla, Antonazzo saluta il settore giovanile: promosso in prima squadra