foto SS Juve Stabia
Primavera 4

Juve Stabia, ufficiale: Pasquale Luiso guiderà la squadra Primavera

Il tecnico: "Sono carico, non vedo l'ora di scendere in campo"

17.06.2022 13:47

L'avevamo anticipato in esclusiva qualche giorno fa, adesso c'è l'ufficialità. Pasquale Luiso è il nuovo allenatore della Primavera della Juve Stabia. L'ex bomber di Avellino, Piacenza, Vicenza e Sampdoria, tanto per citarne alcune, guiderà i baby gialloblù. Ecco le sue prime parole ai canali ufficiali del club campano:

“Sono felice di questa opportunità. Sono carico, cercavo una Primavera per potermi esprimere al meglio perchè amo lavorare con i giovani. Sono contento di essere qui a Castellammare di Stabia. Parlavo da tempo con il Presidente e ora è il momento di cominciare a fare sul serio. Conosco mister Colucci, siamo stati in camera insieme al corso e conosco anche il direttore Di Bari. Non vedo l’ora di scendere in campo con i miei ragazzi”.

Riccardo Stivanello, il muro del futuro del Bologna

 

Il comunicato della Juve Stabia

“La S.S. Juve Stabia comunica che Pasquale Luiso è il nuovo tecnico della Primavera. Il Mister, nato ad Aversa, il 30 ottobre 1969, ha allenato il Sora, la Pro Sulmona, la Triestina, il Celano, il Vicenza U19 e il Racing Fondi. Da calciatore ha vestito le maglie del Sora, del Torino, del Pescara, del Chievo Verona, del Piacenza, del Vicenza, della Sampdoria, dell’Ancona, della Salernitana, del Catanzaro e del Teramo”.

 

Bologna-Stivanello, il retroscena: tante offerte dalle big, i felsinei puntano sul giovane
Lecce, per il pre-ritiro del 23 giugno convocati tanti ragazzi della Primavera