x

x

Falsettini 6: oggi non viene chiamato in causa, bravo a neutralizzare in uscita Ferraris.

Mendes 5 : sulla sua fascia spesso i brianzoli trovano un'autostrada, compie molti errori in fase di copertura. Si fa sfilare Dos Reis in occasione della rete.

Ceccanti 6: combatte su tutti i palloni coprendo bene la sua zona di campo, riempe l'area di cross che però non vengono sfruttati al meglio.(dal 75' Fischer T.:SV)

Macchi 6: lotta e vince il duello con Pinotti, vince molti contrasti aerei.

Spina 6: da solidità alla difesa con la consueta sicurezza dei propri mezzi.

Lepri 5: sbaglia molti palloni favorendo ripartenze avversarie, non preciso in fase di impostazione: oggi è nella sua giornata no

Pecchia 5,5: nella prima frazione da vivacità alla manovra, con il passare dei minuti cala commettendo anche errori tecnici.(dal 75' Aliboni:SV)

Innocenti 5,5: prova a fare da raccordo tra centrocampo ed attacco ma i brianzoli lo limitano bene.(dal 66' Coulibaly 5,5: non da un'impronta alla partita).

Panattoni 6: ha sui piedi due palle goal importanti, gli viene negata la gioia del goal non per demeriti suoi bensì per bravura avversaria.L'ultimo ad arrendersi

Andreano 5: non indovina quasi mai i tempi di gioco, spesso non si capisce con i suoi compagni di squadra.(dal 48' Stanic 5: non da una mano alla manovra offensiva, spesso fuori posizione)

Signorini 5,5: corre molto ma gli avversari leggono spesso i suoi movimenti. 

 

 

 

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Pisa-Monza, le pagelle dei biancorossi: Ferraris entra e spacca la partita, bene il centrocampo