x

x

Storie di Primavera

Ternana e Virtus Entella saranno di fronte questa mattina per la ventitresima giornata del campionato Primavera 2. Reduce dal pareggio contro l'Ascoli della scorsa settimana, la formazione ligure di mister Melucci vuole rientrare nelle prime cinque posizioni della classifica in Girone B; sarà ospite di una Ternana che ha ritrovato sul campo della Salernitana i tre punti la scorsa settimana ed è torna in corsa per la salvezza diretta, ora lontano solo due punti. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Torna al successo la Virtus Entella nella ventitresima giornata del campionato Primavera 2. La squadra ligure batte di misura la Ternana per 2-1: decisivi per i biancazzurri i gol di Costa e Coly. Con questo successo l'Entella sale al quarto posto con 38 punti, difficile invece la posizione della Ternana a cui non basta il gol di Bustos al 36' del primo tempo. Le Fere restano ultime, a due punti dalla salvezza diretta.

 

IL TABELLINO DI TERNANA-VIRTUS ENTELLA PRIMAVERA

Marcatori: 14' Costa (V), 36' Bustos (T), 76' Coly (V).

Ternana: Morlupo, Ciucci (77' Marcelli), Koffi, Ferrante (89' Doucuorè), Bonugli, Biondini, Ferrara, Manni (49' Nunzi), Perini, Bustos, Mancini (77' Manucci). A disp.: Matei, Picchiantano, Montecolle, Cipi, Monesi, Flaiani, Nischwitz. All.: Ferruccio Mariani.

Virtus Entella: Rinaldini, Cucciniello, Dolce, Piredda, Coly, Bellotti, Costa, Lagomarsino, Ferrara, Ferraro (74' Valera), Andreazza (59' Perrone). A disp.: Mazzadi, Di Maro, Ghio, Coscarella, Hu, Tiana, Sgambelluri, Sanfilippo. All.: Massimo Melucci.

Arbitro: Davide Di Marco di Ciampino.

Ammoniti: Bonugli (T), Lagomarsino (V), Perini (T), Ferrara (T).

 

Fonte: calcioternano.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Benevento-Crotone 1-1: sfortunato autogol, i sanniti acciuffano il pari in rimonta