x

x

Storie di Primavera

Rossi 6,5: attento nelle occasioni dell'Entella. Bravo a restare in piedi fino all'ultimo nelle situazioni a tu per tu con l'attaccante. Nella ripresa almeno un paio d'interventi ottimi a dire di no alle occasioni liguri. 

Agostinelli 6,5: non soffre dalla sua parte e si proietta spesso in avanti per far male. Dal 60'  Mir 6: ingresso positivo il suo. Si limita a chiudere gli spazi. 

Vaglica 6,5: solita spinta offensiva, dal suo cross nasce il gol del 4-0. 

Ankrah 6: pronti via subito un liscio pericoloso. Poi si riprende e con la sua fisicità riesce a chiudere gli spazi agli avanti liguri. Nella ripresa richiamato spesso dal mister per la fase d'impostazione non impeccabile. 

Mallamo 6,5: gestisce il possesso senza affanni, bello il lancio con cui mette Marconi davanti alla porta nel gol dell'1-0. Dal 60' Lorenzani 6: gestisce il possesso senza affanni.

Farucci 6,5: attento, preciso e puntuale nelle chiusure. Prende il posto di Circati e non lo fa rimpiangere. 

Costanza 6,5: bene in fase di chiusura, solito lavoro sporco per la squadra. 

De Rinaldis  7: segna su rigore il gol del 2-0, facendosi perdonare dell'errore a porta vuota di inizio match. Serve anche il filtrante per il tris di Marconi. Dal 89' Lopes s.v.

Marconi 8: il primoo tempo lo vede protagonista con una tripletta che chiude i giochi. Freddo davanti al portiere sa far male sia di destro che di sinistro. 

Sementa 6,5: non riesce a trovare il guizzo per segnare, ma si muove bene e crea pericoli costanti alla difesa ospite. Dal 89' Vona s.v.

Haj 6,5: si muove bene sul fronte offensivo. Si guadagna il rigore con cui il Parma va sul 2-0. Ed entra con una bella giocata nell'azione del gol successiva. Dal 77' Lusha s.v. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Parma-Virtus Entella, le pagelle dei liguri: Trocino di caparbietà, Pastine salva il passivo