x

x

FOTO SALERNITANA NEWS
FOTO SALERNITANA NEWS

Scontro salvezza nella sedicesima giornata del campionato Primavera 2. Si affrontano al Centro Sportivo Sant'Agata i padroni di casa della Reggina, ultima della classe nel Girone B e bisognosa di punti per staccare ilf fondo della graduatoria, affrontano una Salernitana rinvigorita dalla vittoria interna contro l'Imolese della scorsa settimana. Al termine della gara troverete puntuale la cronaca e il tabellino della gara.

LA CRONACA

Finisce 1-2 il match di fondo classifica, con la Salernitana che stende la Reggina con una doppietta di Marsili e vola a quota 18 punti. Succede tutto nella ripresa, con il vantaggio campano che arriva al 53', risponde poco dopo Crisafi rimettendo in carreggiata il match per gli amaranto. A dieci dalla fine ancora Marsili fissa il risultato finale sul 2-1, regalando i tre punti ai ragazzi di Bovo.

 

IL TABELLINO DI REGGINA-SALERNITANA PRIMAVERA

Marcatori: 53’ Marsili (S), 61’ Crisafi (R), 81’ Marsili (S).

Reggina: Lagonigro, Nardo, Saba (65’ Malara), Serra, Paura, Magrì (83’ Antoci), Farcomeni, Perrotta (65’
Magliano), Crisafi, Perri, Palumbo (75’ Passarelli). In panchina: Zampaglione, Latella, Maressa, Monteleone,
Polimeni, Romeo, Girasole. Allenatore: Francesco Ferraro.

Salernitana: Sorrentino, Sangare (75’ Legnante), Perrone, Iervolino, Del Mastro (65’ Siena), Jurczak, Serafini, Nicoletti (75’ Mastrocinque), Marsilii (88’ Celia), Saponara, Zerrillo (46’ Fabrizio). In panchina: Allocca, Billa, Fusco, Grasso, Guerra, Perulli, Segato. Allenatore: Andrea Bovo.

Arbitro: Valerio Vogliacco di Bari. Assistenti: Marco Belsati di Bari e Alessandro Parisi di Bari.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Spezia-Ternana 3-0: netto successo interno per gli aquilotti