x

x

E' iniziata lunedì 29 luglio la nuova stagione in casa Pescara Primavera. La formazione biancazzurra si allenerà al Delfino Training Center per preparare l'inizio del campionato Primavera 1, fissato per il 15 settembre. Questi sono i ragazzi convocati dal tecnico Nicola Legrottaglie, da quest'anno alla guida della Primavera del Delfino al posto di Luciano Zauri, promosso in prima squadra:

Sorrentino, Badioli, Martella, Afri, Cipolletti, Manè, Chiacchia, Renzetti, Paolilli, D’Angelo, Barbarossa, Camilleri, Palmucci, De Marzo, Tringali, Masella, Marchisone, Pavone, Chiarella, Raghmani, Blanuta, Zinno, Tamborrello, Papa.

Si aggregheranno successivamente alla squadra anche Borrelli e Marafini, attualmente in ritiro in prima squadra. Legrottaglie, al sito ufficiale, ha parlato durante il primo giorno di ritiro: "Ho detto ai ragazzi che io credo negli stessi valori e principi in cui crede la società. Ringrazio il presidente e i dirigenti per questa opportunità. Ho conosciuto i ragazzi e le famiglie, c'è tanto entusiasmo. Posso dire che io metto davanti a tutto la mia professionalità. Marafini e Borrelli? Devono tutti partire con la voglia di esordire tra i professionisti, lo staff della formazione Primavera lavora per questo motivo. Se resteranno durante la stagione in prima squadra saremo i loro primi tifosi, anche senza allenarli. Altrimenti continueranno il loro processo di crescita con noi".

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
L'Avellino pronto a pescare nel Primavera 1: tre giovani nel mirino