x

x

Al “Campo Sportivo Comunale” di Santa Maria Dell'Arzilla provincia di Pesaro-Urbino, scendono in campo per l'ultima giornata del Girone E di Primavera 3, Alma Juventus Fano e Fermana. Le due squadre sono divise di un punto e si ritroveranno in Primavera 4 essendo tutte due già retrocesso con la Vis Pesaro al quintultimo posto con 24 punti. In palio il quartultimo posto visto che le due squadre sono divise di un punto, Fano a 17 e Fermana a 18. Nella gara d'andata a Fermo vittoria dei granata di Fano per 1-0. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA 

Partita molto bella ed equilibrata, terminata con il pareggio finale fra Fano e Fermana. Le due squadre non sono andate oltre al 2-2, ma i padroni di casa hanno gettato via una ghiotta occasione per trovare i tre punti, ma la reazione dei gialli è stata davvero di quelle importanti. Nella prima frazione De Marco alla mezzora trova il vantaggio per il Fano. Il primo tempo si chiude così. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa ad andare a segno con Morsucci, partita che sembra indirizzata ormai, ma i cambi per la Fermana hanno fatto la differenza. Nel giro di sette minuti gli ospiti trovano prima la rete con Santilli su rigore e poi il pari con Fiorista

IL TABELLINO DI FANO-FERMANA 

Marcatori: 33' rig. De Marco (F), 70' Morsucci (F), 78' rig. Santilli (Fe), 85' Fiorista (Fe)

Alma Juventus Fano: Ripesi, Mattioli, Ferri, Falasconi, Tamburini, Brocca, Fronzi, De Marco, Venanzi, Morsucci, De Marco G.

A disp.: Montesi, Marlotti, Belli, Giunti, Montesi T., Bonis, Traini, De Meo, Serges, Ciani, Cinotti.

All.: Alberto Rondina 

Fermana: Tolomeo, Markiewicz, Malara, Tarulli, Bottoni, Diouane, Ley, Lorenzoni, Sciamanda, Marini, De Dominicis.

A disp.: Fatone, Germani, Danto, Del Rosso, Santilli, Costantini, De Carolis, Mammalucco, Fiorista, Ponzielli.

All.: Andrea Mercanti 

Ammoniti: 

Arbitro: 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Pescara, amichevole di lusso per la Primavera: in campo contro l'Italia di Mancini