x

x

Manfrin 6: Sempre puntuale, si deve arrendere a due conclusioni imparabili. 

Oprean 6: Timido nelle prime fasi della partita, col passere del tempo spinge di più rendendosi anche pericoloso in diversi frangenti. 

Blesio 5.5: Ordinato in difesa, sfrutta la sua velocità per creare scompiglio nelle retrovie degli ospiti. Il giallo rimediato nella prima frazione condiziona il suo secondo tempo facendo mancare la sua spinta. Dal '81 Plegnon: s.v. 

Bracelli 6: Sicuro su tutti i palloni, grande prova di solidità da parte del centrale Granata.  

Saggionetto 6.5: Regista della formazione di casa, nel finale prende per mano la squadra e con i suoi spunti imbastisce gli ultimi disperati assalti del Cittadella.   

Cecchetto 6: Fatica palla al piede e nell'impostazione. Difensivamente la sua è un'ottima prova: prende bene posizione di testa, è veloce nei recuperi e guida bene la linea. 

Piras 6: Pressa tanto nella prima frazione e gira bene la palla. Nella ripresa cala di intensità.  

Nelesso 5.5: Recupera molti palloni: è aggressivo spesso però sfocia nel fallo e il cartellino rimediato a fine primo tempo lo limita nella ripresa. Dal '70 Ferrarese 5: Lento nel giro palla, condiziona negativamente la manovra dei suoi. 

Pilotto 5.5: La sua gran di gestione palla permette al Cittadella di essere sempre pericoloso. Unica, grave, pecca della sua partita un'eccesso di altruismo che impedisce ai Granata di segnare la seconda rete. 

Thioune 5: Impreciso in diverse occasioni, non brillante. Dal '70 Morana 5.5: Ci prova ma non sempre riesce a rendersi pericoloso.  

Giacomazzo 7: Segna subito: gol dopo tre minuti. Corre tanto provando a sorprendere la linea ospite ma finisce spesso in fuorigioco. Dal '81 Borgo: s.v.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Cittadella-Brescia, le pagelle delle Leonesse: Maccherini decisivo, ottima prestazione di Tonella