Esclusive

ESCLUSIVA MP - Luci (Football Factory): "Per Santese diverse possibilità, si va verso il prestito. Semeraro pronto per l'Ascoli"

L'agente FIFA Alessandro Luci ha parlato così dei suoi due assistiti

Francesco Bianchi
06.06.2020 19:00

Alessio Santese

Sta per entrare nel vivo il calciomercato della Roma, società storicamente avvezza a sfornare talenti dal proprio settore giovanile. Parecchi i nodi da sciogliere, soprattutto per quanto riguarda il futuro dei ragazzi della Primavera.

A tal proposito abbiamo contattato Alessandro Luci, procuratore di ben due elementi di spicco della formazione giallorossa: Alessio Santese (19) e Francesco Semeraro (19). Intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, ha così parlato dei suoi due assistiti: “Santese gioca nella Roma da tanti anni, è molto legato al club. Nonostante sia ancora un 2001 e potrebbe fare il fuoriquota nella prossima stagione, penso che un’esperienza con qualche prima squadra sia la soluzione migliore per il ragazzo. A breve parleremo con la società e decideremo insieme. Al momento mi hanno chiamato un paio di club di B ed uno di Lega Pro. Per Semeraro il discorso è totalmente diverso; a gennaio è stato acquistato a titolo definitivo dall'Ascoli, che lo ha lasciato in prestito a Roma per permettergli di terminare il campionato. Considerata la situazione, il ragazzo - in accordo con la società - si sta già allenando con il suo nuovo club, pronto per debuttare nella prossima stagione".

Riproduzione consentita solo previa citazione della fonte MondoPrimavera.com
Primavera, il campionato non riprenderà. Si giocherà la finale di Coppa Italia
Lazio, Nicolò Armini rinnova fino al 2024