x

x

Storie di Primavera

Si fa sempre piu' calda la trattiva tra Juventus e Chelsea per Dusan Vlahovic. Dopo aver preso informazioni nelle scorse settimane i Blues sarebbero tornati alla carica per l'attaccante serbo. I bianconeri, di tutta risposta, dopo aver valutato qualche pedina di scambio per abbassare il valore della punta, avrebbero fatto anche il nome di Cesare Casadei. La società londinese non sarebbe interessata al trasferimento definitivo del centrocampista italiano, ma la Juventus sembrerebbe fare sul serio e nei prossimi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Nel frattempo, secondo Fabrizio Romano, il Chelsea avrebbe ricevuto tre richieste di prestito dalla Championship per la mezzala cesenate, la decisione verrà presa nelle prossime settimane.  

Cesare, nel frattempo, dopo una buona stagione al di là del Tamigi, si è preso tutto (o quasi) al Mondiale Under 20 in Argentina, trascinando l'Italia alla finale del torneo e vincendo il premio come miglior marcatore e miglior giocatore della competizione.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Torino, possibile prestito per Gineitis: i dettagli

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }