x

x

NON PERDERTI TUTTE LE NEWS DI MERCATO 

La Juventus sarà impegnato domani pomeriggio contro l'Empoli al ‘Ricci’ nel primo turno dei play-off di Primavera 1 per cercare di raggiungere l'Inter in semifinale. Un obiettivo concreto quello dello scudetto di categoria per i bianconeri, come sottolineato da Giovanni Garofani intervistato in esclusiva da juventusnews24

“Siamo reduci da un ottimo girone di ritorno, la squadra è cresciuta man mano nel corso della stagione ma devo dire che a mio avviso la partita che ci ha fatto fare il salto di qualità è stata quella con l'Inter. Abbiamo pareggiato ma aver fermato una squadra forte come i nerazzurri ci ha dato la consapevolezza dei nostri mezzi. Il primo avversario sarà l'Empoli, una squadra molto forte che ha fatto un girone di ritorno importante come il nostro. Siamo consapevoli della forza, siamo sereni ma allo stesso tempo vogliosi di portare a casa il risultato e andare ad affrontare l'Inter in semifinale. Siamo una squadra giovane ma come ci ha detto il mister questo non deve essere un alibi, lui è consapevole della nostra forza. Nessuno vuole sovrastare il compagno, c'è tanto rispetto nel gruppo”.

Non solo Primavera 1 perchè Garofani è stato convocato in un numerose circostanze dalla formazione Under 23: “Sono sicuro che in questa fase della carriera si debba andare avanti per tappe. Bisogna credere in se stessi ma in maniera costante. Il salto tra i professionisti può avvenire già domani oppure in più mesi, importante è farsi trovare pronto. Sarà la società a decidere quando e se ci sarà per me il salto tra i grandi”.

[FINALE] Playoff Primavera, Juventus-Empoli 1-2: Bozhanaj regala vittoria e semifinale agli azzurri
Roma-Atalanta, le pagelle degli orobici: Cortinovis manda in semifinale la Dea, ottima prestazione di Gyabuua