x

x

Storie di Primavera

Oggi alle ore 14:30 in campo Como e Genoa per la 24^ giornata del campionato di Primavera 2A. I padroni di casa occupano al momento il settimo posto. Raggiungere i playoff è veramente difficile per loro, ma ci proveranno ed è proprio ora che devono e vogliono dare il cambio di marcia e tornare alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive contro Alessandria e Parma. D'altro canto, si presentano i rossoblù, primi in classifica e reduci dalla vittoria casalinga con la Spal. Cronaca e tabellino disponibili al termine del match su Mondoprimavera.com!

IL TABELLINO DI COMO-GENOA

Marcatori: 18' Sarpa (G), 38' Bornosuzov (G), 52' Fini (G), 55' Debenedetti (G), 84' Lipari (C)

Como (3-5-2): Frigerio; Gusso, Dilernia, Rodolfo; Sabili, Tremolada, Gatti, Chinetti, Verga; Di Giuliomaria, Lipari. A disp. Cecchini, Bossi, Zappa, Gennaio, Cannizzaro, Moretti, Polese, Duchini, Grandi, Colombo, Vigano. All. David Bell. 

Genoa (4-2-3-1): S.Calvani; Sarpa, G.Calvani, Matturro, Mosole; Arboscello, Lipani; Fini, Papadopoulos, Accornero; Bornosuzov. A disp. Sattanino, Bogunovic, Boti, Gagliardi, Bolcano, Cagia, Ruci, Toniato, Pessolani, Ambrosini, Debenedetti, Casagrande. All. Alessandro Agostini. 

Arbitro: sig. Carlo Esposito (sez. di Napoli)

Assistenti: Damiano Caldarola (Asti), Riccardo Vaglio Agnes (Biella)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Pordenone-Vicenza: fischio d'inizio ore 15