x

x

Al “Pasqualino Stadium” di Carini è in programma alle ore 14:30 la sfida tra Palermo e Avellino, match valido per la 15^ giornata del campionato Primavera 3 Girone C. I rosanero sono in evidente difficoltà, contro la Virtus Francavilla è arrivato l'ennesimo pareggio, hanno perso la prima posizione e adesso dista 4 lunghezze, i lupi arrivano da due risultati utili consecutivi e non voglio interrompere la loro fuga dalla zona salvezza. Seguite l'andamento LIVE e il tabellino dettagliato su MondoPrimavera.com!.

CRONACA

1'  INIZIA IL MATCH! primo pallone in disposizione dell'Avellino.

5' Match equilibrato, con errori di impostazione e falli tattici.

10' GOL AVELLINO! Disastro del portiere rosanero, che regala la palla agli avversari, Bonocore non dove far altro che depositare la sfera a porta vuota.

12' CORONA! Prima palla gol del Palermo, cross di Caracappa per Tagliarino che serve il bomber rosanero, prova la conclusione al volo, blocca a terra Petrone.

16' DOPPIA OCCASIONE PALERMO! Prima conclusione pericolosa di Frisella su punizione, dopo sugli sviluppi di un calcio d'angolo Perez con un colpo di testa sfiora la traversa.

20' A UN PASSO DAL 2-0! Avellino vicino al raddoppio con un colpo di testa di Bonocore, dimenticato dalla difesa rosanero.

25' MISSERI! Si riscatta il numero uno rosanero, calcio di punizione chirurgico di Florio, leva le ragnatele dall'incrocio.

26' GOL ANNULLATO!  Imbeccata di Perez per il numero 7 rosanero Giglio, il guardalinee alza la bandierina, offside.

28' GOL AVELLINO! Pallonetto delizioso di Musto, Misseri non può nulla, doppio vantaggio  campano.

33' Gioco fermo a causa di due uomini a terra, Ganci e Stanzione.

40' Calcio di punizione pericoloso dall'out di destra per i Lupi, fallo di Mauthe su Bonocore.

43' Tiro-cross di Tagliarino che sfiora la traversa, rosanero vicinissimi al gol con un campanile del classe 2005 rosanero.

45'+1' ANCORA PALERMO! Ganci spreca l'occasione per l'1-2, ben servito da Perez, trova l'opposizione di Petrone.

45+3' FINE PRIMO TEMPO! Termina la prima frazione di gioco sul risultato di 0-2, bravo l'Avellino ha concludere a rete tutte le occasioni create, Palermo disordinato ma ha provato spesso ad accorciare il risultato, trovando sempre l'opposizione di Petrone.

45' RICOMINCIA IL MATCH! sfera in possesso dei rosanero.

47' PETRONE! Miracolo del portiere campano su Giglio, uno contro uno, ipnotizza il numero 7 rosanero.

49' OCCASIONE SPRECATA! Lancio dalla difesa per Giglio, sponda per Caracappa, il numero 10 rosanero incrocia la traiettoria della conclusione che sibila il palo.

54' GOL PALERMO! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo respinge la difesa irpina, recupera palla Frisella che pennella per Mauthe, il difensore rosanero trova l'opposizione di Petrone ma sul rimbalzo non può sbagliare 1-2.

59' ESPULSIONE! Secondo giallo per l'autore del gol che stende al limite dell'area di rigore Bonocore.

64' Conclusione di Salvia, da 40 metri, tiro che sembra innocuo, ma non prende la porta per pochi metri.

68' Sugli sviluppi di un calcio d'angolo , colpo di testa di Frisella che impegna Petrone, altra occasione per i rosanero.

75' Ennesima occasione rosanero, con il bomber Corona che blocca al volo il lancio di Giglio, si coordina e di contro balzo tenta la conclusione a rete, alto sopra la traversa.

78' GOLAZO PALERMO! L'azione comincia da Toure che serve Mamone sulla fascia, il terzino rosanero pesca nel cuore dell'area di rigore Garofalo che con una sforbiciata sorprende il portiere irpino.

80' GANCI! Rosanero inarrestabili, altra occasione con Ganci che spreca il gol del vantaggio sbagliando una conclusione a tu per tu con Petrone.

86' BONOCORE! L'attaccante irpino supera tutta la difesa rosanero, si allunga la palla ma esce bene Misseri e blocca la sfera con le mani.

90+2' GOL PALERMO! Clamorosa rimonta dei rosanero, con un uomo in meno, Mamone effettua un cross che pesca Ganci, il numero 11 rosanero con una voleè sorprende Petrone.

90'+4' FINE SECONDO TEMPO! Termina la seconda frazione di gioco sul risultato di 3-2, i giovani di Di Benedetto dopo lo 0-2 a fine primo tempo, rimontano, con l'uomo in meno, concretizzando tutte le occasioni create, gli irpini cercano di addormentare la partita, per conservare i 3 punti ma si lasciano scappare quest'occasione nelle battute finali.

IL TABELLINO DETTAGLIATO DI PALERMO-AVELLINO

Marcatori: 10' Bonocore (A), 28' Musto (A), 54' Mauthe (P), 78' Garofalo (P), 90+2' Ganci (P)

Palermo: 1 Misseri; 2 Perez, 5 Mauthe, 6 Bertoglio (dal 45' Mamone) , 3 Frisella; 4 Tagliarino (dal 45' Tourè), 8 Salvia (dal 69' Arusa), 10 Caracappa (dal 69' Garofalo); 7 Giglio (dal 90' Andolina), 9 Corona, 11 Ganci. A disposizione:12 Grotta, 13 Mamone, 14 Galfano, 15 Arusa, 16 Touré, 17 Garofalo, 18 Mirabella, 19 Murania, 20 Gigante, 21 Schimmenti, 24 Borgognone, 23 Andolina.

Avellino: 1 Petrone, 2 Di Paola, 3 Alaia, 4 Longobardi, 5 Panariello, 6 Stanzione, 7 Musto (dal 67' De Santis), 8 Panico, 9 Buonocore, 10 Tarcinale (55' Aiello), 11 Florio (dal 67' Caldiero). A disposizione :12 Mele, 13 De Santis, 14 Pennetti, 15 Di Zazzo, 16 Corluciello, 17 Caldiero, 18 Di Feo, 19 Aiello, 20 Passerini.

Ammoniti: Mauthe (P), Panico (A), Bonocore (A)

Espulsioni: Mauthe (P)

Arbitro: sig. Augello sez. Agrigento

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3C, Catania-Catanzaro 2-2: divertente pareggio con goal in terra sicula