x

x

Storie di Primavera

Si alza il sipario sulla 72^ Viareggio Cup, che dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia torna a mettere in mostra i talenti più promettenti del calcio italiano e internazionale. Allo Stadio “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi (LU) va in scena Bologna-Apia Leichhardt, gara inaugurale del Girone 1 e della 72esima edizione del prestigioso torneo giovanile. I rossoblù cominciano oggi la difesa del titolo conquistato nel 2019, dopo una finale appassionante contro il Genoa che valse agli emiliani il  lorosecondo successo nella storia della competizione. Gli australiani, dal canto loro, sono ormai diventati una delle formazioni straniere più presenti negli ultimi anni, e cercano un risultato di prestigio per partire col piede giusto in questa loro trasferta in terra toscana.

Il fischio d'inizio è fissato per le ore 15. Segui li live del match su MondoPrimavera.com, con la radiocronaca dalle tribune del “Necchi-Balloni” degli amici di Radio MadeinBo!

CRONACA

Segui la radiocronaca in diretta su Madeinbo.tv 

 

IL TABELLINO DI BOLOGNA-APIA LEICHHARDT

MARCATORI: 14'-21'-58' Mazia (B), 19'-50'-59' Anatriello (B), 53' Dimitrijevic (B), 70'-75' Dalmeyda (B), 90'+2 Omoregie (B).

BOLOGNA: Raffaelli, Karlsson, Panzacchi, Maltoni, Cricca, Crociati, Dimitrijevic, Corsi, Anatriello, Mazia. Casadei. A disp.: Franzini, Di Turi, Zaffi, Owusu, Dalmeyda Kouevi, Omoregie, Diop, D'Agostino. All: Berti.

APIA LEICHHARDT: Robiw, Melissari, Bernard, Alkafasi, Mesa, Diodoro, Taylor, Mikhael, Callil, Redh, Boffa. A disp.: Zho, Ristevski, Underwood, Gardinier, Gani, Graziano, Neofytou. All. Jed.

ARBITRO: sig. Bagni di Prato.

AMMONITI:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Pescara-Napoli 2-2: Ambrosino non basta, gli abruzzesi strappano un punto