x

x

È un Nicola Corrent davvero soddisfatto, quello che saluta la vittoria del suo Verona sul campo della Roma. Per il secondo anno consecutivo, lo Stadio Tre Fontane riserva dolci emozioni ai ragazzi gialloblù in Primavera Tim Cup: la scorsa stagione, la strenua resistenza nella semifinale di ritorno che valse la qualificazione all'atto finale della competizione; ieri, la vittoria esterna che ha portato la sua squadra ai quarti di finale.

«È una grande soddisfazione, abbiamo passato il turno contro una squadra fortissima. Oggi i ragazzi hanno interpretato la partita con abnegazione, entusiasmo, qualità, capacità di soffrire e pure con un po' di fortuna. Complimenti a loro, che hanno meritato questo successo».

Una soddisfazione che passa prima di tutto dal riconoscimento del valore dell'avversario: «La Roma è una squadra superiore alla nostra, però in una partita secca può succedere di tutto, noi abbiamo grandi qualità e le abbiamo sfruttate al meglio».

Subito, però, lo sguardo si rivolge all'immediato futuro: «Domani faremo già allenamento, ora non c'è tempo di riposare. Sabato affrontiamo il Venezia, sarà una partita difficile, "sporca", che vale tre punti e noi vogliamo tornare a vincere».

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
UFFICIALE - Pescara, il portiere Galante alla Vastese