x

x

Foto Leonardo Bartolini
Foto Leonardo Bartolini

Biagini 6: sufficienza per l'estremo difensore dei padroni di casa: praticamente inoperoso per gran parte del tempo, è comunque attento in quelle poche occasioni.

Rizza 6: partita sufficiente per il terzino: si affaccia spesso in avanti grazie alla propria velocità, in difesa chiude spesso bene, ma qualche volta è costretto alle cattive, come testimonia il giallo ricevuto.

Degli Innocenti 6: sufficienza per il capitano empolese: buona gestione del pallone e calcia piazzati battuti sempre in modo pericoloso.

Rossi 6: prestazione sufficiente per il classe 2003: alterna buone giocate personali a qualche errore di troppo in fase di passaggio, ma la sua partita è tutto sommato positiva. (69' Renzi Sv).

Fazzini 6,5: solita buona prestazione per il numero 8 azzurro: gestisce sempre bene il pallone in mezzo al campo, non sbaglia mai un passaggio, riuscendo spesso a trovare trame illuminanti per i compagni.

Baldanzi 6,5: sempre tra i migliori dei suoi: non riesce ad avere tante occasioni da rete, ma dimostra tutto la propria qualità tenendo a bada più volte i diretti avversari. Anche i passaggi sono sempre precisi e mettono spesso i compagni in condizione di concludere. Mette anche lo zampino sul gol dell'1-0 di Lozza, con il tiro respinto dal portiere avversario. (69' Peralta Sv).

Evangelisti 6: sufficienza per il difensore in prestito dalla Roma: chiude bene gli spazi ai diretti avversari e gestisce sempre bene il pallone in fase di disimpegno e di ripartenza.

Boli 6,5: prestazione positiva per l'esterno francese: riesce spesso a fermare il diretto avversario Zanetti e lo lo fa sempre in modo corretto nel contrasto. Si affaccia in qualche occasione anche in proiezione offensiva. 

Kaczmarski 5,5: leggera insufficienza per il centrocampista polacco: sembra essere quello un po' più fuori dalla manovra offensiva dei suoi e sbaglia qualche pallone di troppo. (85' Barsi Sv).

Lozza 6,5: per larghi tratti del match trova la via del tiro con difficoltà, ma nel momento che conta si fa trovare al posto giusto al momenti giusto, insaccando a porta sguarnita la rete dell'1-0. (85' Guarino Sv).

Dragoner 6: buona prestazione per l'intera retroguardia dell'Empoli e il difensore ungherese non fa eccezione: buon tempismo nelle chiusure sugli avversari e gioco aereo nel quale prevale sui diretti concorrenti.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Catanzaro-Bari 0-1: colpo play-off per i galletti in Calabria